Discussioni su Sky Sport 24

a me continua a non funzionare, premo tasto verde il canale si blocca a fermo immagine del canale skysport24, e se premo esc mi appare la finestra dell'uscita dell'applicazione con la pubblicità dell'applicazione interattiva ritornando sul canale skysport24, qulcuno di voi per risolvere questo problema ha risolto con il reset del decoder ?

A me il mosaico non dispiace, mi sembra ben impostato e con un buon potenziale. Certo sui contenuti dei 3 canali aggiuntivi ci si può aspettare di più ma, considerando che la novità è appena iniziata, penso proprio che ci sarà tempo per migliorare......

Mi sembra davvero strano che sono l'unico ad avere problemi, e si 2 decoder su 2!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
a me funziona senza problemi (2 decoder Sky hd), hai provato a staccare la presa del decoder per un paio di minuti e poi riattaccarla o in alternativa a fare l'aggiornamento del decoder ed eventualmente poi a ripristinare le impostazioni iniziali?

qualcuno mi spiega l'utilità del mosaico? o meglio solo io preferirei avere i canali aggiuntivi raggiungibili normalmente con lo zapping? non si andrebbe meglio? mi scoccia entrare nel mosaico e selezionare i vari canali, è molto più lento.

Posso capire il mosaico cinema dove uno vede velocemente tutti i film in onda e dove comunque si può anche accedere ai vari canali normalmente.

Posso capire il mosaico per un singolo evento sportivo come motogp dove uno potrebbe vedere contemporaneamente più inquadrature

Ma che senso ha il mosaico sport (calcio) senza poi avere la possibilità di accedere normalmente e più velocemente ai vari canali aggiuntivi?

Ma che senso ha il mosaico sport (calcio) senza poi avere la possibilità di accedere normalmente e più velocemente ai vari canali aggiuntivi?

Infatti il mosaico CALCIO (Serie A e Serie B) in realtà dà accesso ai normali canali Calcio disponibili dal 251 in avanti ;)

Secondo "Calcio & Finanza" Matteo Marani sarebbe diventato vice direttore di Sky Sport24 per dare una mano a Caressa nella "creazione di un desk centrale per il canale in chiaro".
Che tradotto dovrebbe significare finestre informative di sky sport 24 su tv8 ???

Secondo "Calcio & Finanza" Matteo Marani sarebbe diventato vice direttore di Sky Sport24 per dare una mano a Caressa nella "creazione di un desk centrale per il canale in chiaro".
Che tradotto dovrebbe significare finestre informative di sky sport 24 su tv8 ???

Notizia del 9 Marzo -> http://www.digital-news.it/news/sky...ezione-sky-sport-nel-team-anche-matteo-marani :evil5:

Trasformare nel riportare la notizia da "canale lineare" con "canale in chiaro" dimostra una conoscenza molto approfondita del tema :badgrin:. Se vengono usate determinate parole quelle devono essere usate, non altre altrimenti escono fuori cose simili.

Come mai che oggi non c'è il mosaico su SS24 ma la vecchia interattività?

Perchè di sabato e domenica non hanno banda/spazio a causa delle tante partite, tanti canali attivi, altri mosaici attivi, ecc...?

Perché corrisponde ai canali dei motori

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

strana sta cosa che il mosaico non lo attivano il sabato e la domenica.
se eliminano tutti i doppioni sd la banda la trovano, visto che i canali in alta definizione sono visibili anche via scart ma in sd tengono ancora sta banda sprecata con i canali sd doppioni.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso