Discussioni su Sky Sport 24

Oggi alle 14 conferenza stampa di Ranieri dallo stadio del Leicester.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Eh.... Ma così non valeDi che si parla?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Nuovi titoli all'inizio dei Tg con nuova grafica.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potevano cambiare tutta la grafica e non solo quella iniziale con lo scorrimento dei titoli

Quindi quello dei titoli è stato l'unico cambio grafico in tutta skysport da oggi 1 giugno?
Da notare gli stemmi delle squadre di cui parleranno secondo me era evitabile lo rende un pò provincialotto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la nuova grafica dei titoli m piace,ma già era stata usata qualche giorno fa per qualche edizione, forse stanno facendo delle prove, e poi io ricordo che si era detto che skysport 24 avrebbe avuto un nuovo studio quest'anno, magari con la nuova stagione sportiva potrebbero esserci novità a riguardo, vedrei bene un restauro dello studio

la nuova grafica dei titoli m piace,ma già era stata usata qualche giorno fa per qualche edizione, forse stanno facendo delle prove, e poi io ricordo che si era detto che skysport 24 avrebbe avuto un nuovo studio quest'anno, magari con la nuova stagione sportiva potrebbero esserci novità a riguardo, vedrei bene un restauro dello studio

Speriamo davvero che ci sarà un nuovo studio perché sono passati tantissimi anni che sono rinchiusi in questo bunker non degno per Sky Sport 24... ingioco, ne sai qualcosa? Grazie! :)

Speriamo davvero che ci sarà un nuovo studio perché sono passati tantissimi anni che sono rinchiusi in questo bunker non degno per Sky Sport 24... ingioco, ne sai qualcosa? Grazie! :)
Ma l'avete mai visto dal vero per dire se è "un bunker" o meno? ;)

Mi riferisco allo studio che vediamo in televisione e non a come è in realtà... secondo me, lo spazio dello studio andrebbe ampliato come sky tg24... in quel "bunker" di sky sport 24 mi sento soffocato perché sembra di stare tutti seduti nella stessa stanza, con inquadrature fisse e zero mobilità dei conduttori e degli ospiti... secondo me ci vuole un restauro totale e consono al 2016! ;)

Mi riferisco allo studio che vediamo in televisione e non a come è in realtà... secondo me, lo spazio dello studio andrebbe ampliato come sky tg24... in quel "bunker" di sky sport 24 mi sento soffocato perché sembra di stare tutti seduti nella stessa stanza, con inquadrature fisse e zero mobilità dei conduttori e degli ospiti... secondo me ci vuole un restauro totale e consono al 2016! ;)
Sì io l'ho visto dal vivo. E' davvero una camera piccola, decisamente piccola. C'è da dire che tutti gli studi televisivi sono molto più piccoli rispetto a quello che sembra in tv, gli effetti tecnici allargano gli spazi. Anche i teatri di Cinecittà (ad esempio quello in cui si fa Amici, che è comunque lo studio televisivo più grande d'Europa) in realtà dal vivo non è poi così impressionante.

Ma Tavelli come era vestito quando ha fatto lo "speciale" su Alì?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso