• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport Mix HD

Le stanno pensando tutte per non farti uscire dalla numerazione sky.... Cose in più vanno sempre bene
 
si c'è anche nello sky life.
E' attivato automaticamente per chi ha lo sport e l'hd, per gli altri che hanno l'HD bisogna attivarlo gratuitamente tramite il sito, per telefono o tramite l'app.

E io che sono cliente prepagato invece? :eusa_think:
 
E fanno benissimo :D
Peccato che sia solo un canale estivo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non so... Sembra un esperimento per vedere se poi proseguire.. Certo adesso è molto utile e ha più senso essendoci europei, F1...
 
Ma anche la motogp: vero che tv8 è sempre Sky.... Ma far provare "lo Sky vero" può far invogliare ad abbonarsi a Sport

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
E io che sono cliente prepagato invece? :eusa_think:
Ma i prepagati non hanno Extra o sbaglio?

Non so... Sembra un esperimento per vedere se poi proseguire.. Certo adesso è molto utile e ha più senso essendoci europei, F1...
E' solo un modo per rubare mezzo punto percentuale alla RAI... che quest'estate tra Europeo, F1 e Olimpiadi farà il pieno praticamente ogni giorno.
 
Lo volete capire che è una cosa decisa da Londra? Lo stesso canale parte su Sky uk e Sky Italia nella stessa settimana...
 
Beh... a Londra vedono i dati di ascolto della RAI e della BBC durante i grandi eventi eh :D E' vero noi non contiamo niente rispetto a UK a Germania, ma neanche così poco da lasciarci al nostro destino.
 
Per la conferma finale....chiede sempre la password........però dopo mi ha dato errori anche con la app fai da te android......oggi riprovo....

Si extra è attivo....


Riprovato con pc, ma niente( password errata) poi con la app fai da te su iphone invece sono riuscito...ovviamente la password era giusta...comunque...
Fatelo da app fai da te( con iphone o con smartphone android).....
 
Ma una volta attivato che succede? Compare subito il nuovo canale?
 
Io ho girato sul fai da te da app ma non trovo nulla da attivare. Dove si trova?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Lo volete capire che è una cosa decisa da Londra? Lo stesso canale parte su Sky uk e Sky Italia nella stessa settimana...

O londra, o Milano, o Berlino poco imorta, un canale sport mix per chi non è abbonato a sport o calcio potrebbe fare invogliare nuovi e vecchi abbonati, a me sembra una cosa intelligente...e se l'esperimento riesce potrebbero decidere di tenerlo per sempre. Riuscissero ad avere i primi 4 canali rai tutti in HD, dei canali mediaset sentirei la necessità solo per la partita in chiaro della champios league.
 
Indietro
Alto Basso