Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giovanni Valentini che è uno scrittore e giornalista ha detto negli studi di Rai News 24 che non andrà più su Sky TG24 perché censurano gli ospiti. Ma com'è possibile questa cosa? :eusa_think:

Ultima modifica:
L'ho visto: la colpa è di Valentini perchè ha cominciato ad insultare e prendere in giro Semprini, che a sua detta li toglieva spesso la parola per dare precedenza alle inutili ultim'ore e alle stupide domande fatte nelle interviste a Roma.
Quindi Semprini, in accordo con Sky, gli ha chiuso il collegamento... credeva di essere il Padre Eterno sto tizio e stava facendo inutile confusione

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015...su-sky-non-fare-prof-come-ti-permetti/335890/
Se leggi i commenti capisci un pò la situazione.

Ultima modifica:
Ho sentito la Saluzzi tollerare (fino ad un certo punto) Pannella che dava del fascista al Parlamento/Governo, non ricordo, quindi mi pare strano che a Sky censurino a cuor leggero. Poi ovvio che a tutto c'è un limite. Alla maleducazione in primis

Valentini pretendeva di condurre la trasmissione da ospite. Il conduttore (nonché giornalista) fa le domande che ritiene più opportune, tu ospite non puoi permetterti di dire "ma che domande fai?", anche se non sei d'accordo con chi ha in mano la trasmissione. Il dissenso si può esprimere in altri modi, senza alzare la voce o fare il maestrino.

Ultima modifica:
Ho visto anche io la discussione Valentini-Semprini. Per quanto trovi Semprini qualche volta un po' esagerato (ma è un bravo giornalista) l'atteggiamento di Valentini è stato inaccettabile: Semprini stava facendo una domanda sul governo alla Madia e Valentini da ospite si permette di dire al conduttore "ma che domande fai?". Ha fatto benissimo a cacciarlo e spero di non vedere mai più quel l'arrogante a Sky.

L'ho visto: la colpa è di Valentini perchè ha cominciato ad insultare e prendere in giro Semprini, che a sua detta li toglieva spesso la parola per dare precedenza alle inutili ultim'ore e alle stupide domande fatte nelle interviste a Roma.
Quindi Semprini, in accordo con Sky, gli ha chiuso il collegamento... credeva di essere il Padre Eterno sto tizio e stava facendo inutile confusione

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015...su-sky-non-fare-prof-come-ti-permetti/335890/
Se leggi i commenti capisci un pò la situazione.
Valentini mi ha ricordato Sgarbi, Semprini invece sembrava un qualsiasi conduttore delle ultime 10 edizioni di Miss Italia che chiede alla concorrente di turno cosa ne pensa della fame nel mondo...

Semprini invece sembrava un qualsiasi conduttore delle ultime 10 edizioni di Miss Italia che chiede alla concorrente di turno cosa ne pensa della fame nel mondo...
Purtroppo quello è il livello dei giornalisti Sky, non reggo Semprini, ma in fatto di domande banali i suoi colleghi sono pure peggio.

Non è un caso se l'intervista del sabato la conduce Maria Latella, che con SkyTg24 non c'entra, e la rassegna stampa in epoca pre-touchscreen veniva fatta da giornalisti in prestito dalla carta stampata.

@studiofrasi
Nella fascia clou #Quirinale2015 13:00-14:00 @SkyTG24 Audience: 378.488 - Share: 1,77% - @RaiNews Audience: 355.282 - Share: 1,66%

ps: l'ascolto di skytg24 dovrebbe essere solo via satellite, essendo i contatti più bassi.

Palinsesto notturno con molti documentari... cosa che non sapevo ma che "varia" di molto il canale.
Anche se non so che ascolti possano mai avere.

Giusto per curiosità, come si son regolati con i diritti del calcio?
Nel senso, hanno fatto come su Sky e quindi trasmesso i gol subito dopo la fine della partita?

Palinsesto notturno con molti documentari... cosa che non sapevo ma che "varia" di molto il canale.
Anche se non so che ascolti possano mai avere.
È uno stratagemma per avere una numerazione più bassa possibile. Altrimenti come all news sarebbe stato vicino a Rainews 24 e TgCom24.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Giusto per curiosità, come si son regolati con i diritti del calcio?
Nel senso, hanno fatto come su Sky e quindi trasmesso i gol subito dopo la fine della partita?

non li fanno vedere...lo stratagemma è stato, nel dire:"...se volete vedere i gol, premete il tasto verde.." e quello come sappiamo funziona solo su sky...quindi, risolto il problema:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso