marcobremb
Digital-Forum Friend
House of Cards da domenica![]()
Due cose da fare:
1-vederla
2-archiviarla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo mettono lì perché essendo roba politica ha attinenza col canale?![]()
Boom! Io muoio di televisionite con tutte le serie che avrò da seguire. Grazie per la bomba, Perla Nera!House of Cards da domenica![]()
Se così fosse...ha un senso...ma voglione dare una scossa al canale...e che scossa!!!!
Due cose da fare:
1-vederla
2-archiviarla
Fonte?![]()
Data la qualità del prodotto, secondo Marco sarebbe preferibile collezionarne le puntate. In effetti questa serie TV merita davvero le lodi ricevute finora.
È una serie da laeffeMah.. Non è una serie da pubblico free
Data la qualità del prodotto, secondo Marco sarebbe preferibile collezionarne le puntate. In effetti questa serie TV merita davvero le lodi ricevute finora.
Io avevo interpretato nella maniera giusta. Archiviare nel senso di conservare come se fosse un dvd da custodire accuratamenteAh, beh detta così sembrava il contrario!
Io avevo interpretato nella maniera giusta. Archiviare nel senso di conservare come se fosse un dvd da custodire accuratamente
Sì sa l'orario e quanti episodi ogni domenica?
Boom! Io muoio di televisionite con tutte le serie che avrò da seguire. Grazie per la bomba, Perla Nera!![]()