spinner
Digital-Forum Platinum Master
Boh quando ho provato a guardarlo non dava news ma altri programmi, non interessanti. Ma è uguale a quello sul Sat ?
Inviato da Samsung S5
Inviato da Samsung S5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I giornalisti che vi lavorano sono dei grandi professionisti anche se non urlanoÉ un canale di INformazione?![]()
I giornalisti che vi lavorano sono dei grandi professionisti anche se non urlano
Si. Sto parlando di gente che lavora.Stai parlando di TgCom24??
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
I giornalisti che vi lavorano sono dei grandi professionisti anche se non urlano
e più o meno in prima serata 0,18% (Sky) e 0,13%.
Marco Castoro per la Notizia
Di sicuri in questa fascia oraria sky si aspettava di più, visto che la sera non trasmette notiziari, non condivido con chi dice che skytg24 sia poco conosciuta, il marchio lo conoscono tutti e la curiosità c'è stata, oltre ad avere una lcn più favorevole.. quindi pareggiare i dati di rainews, soprattutto di sera, non so se sia una cosa positiva.
la fascia di maggior ascolto delle all news è il mattino, di più cosa? Ha pareggiato con la rete leader in quel segmento a dopo poco più di un mese dal lancio sul digitale.
basso
Ma siamo sicuri che questi siano i dati di SkyTg24 DTT, scorporato dal Satellitare?trapelano i primi dati di ascolto di skytg24, come scritto e come è risaputo le all news non fanno grandi numeri, in Italia come all'estero
Skytg24 pareggia con rainews e per un canale appena sbarcato su una nuova piattaforma e non molto conosciuto è già un buon risultato
Gli ascolti dei canali all news non decollano, tuttavia da quando SkyTg24 è sbarcato sul digitale terrestre RaiNews sta perdendo colpi. Mercoledì la rete diretta da Monica Maggioni ha pareggiato la sfida con il canale di Sarah Varetto: 0,39% per entrambi la media giornaliera. Stesso risultato anche nella fascia dalle 7 alle 9, la più vista (1,78% e 1,75%), e più o meno in prima serata 0,18% (Sky) e 0,13%.
Marco Castoro per la Notizia
Beh... il canale non è arrivato in sordina, in base a quello che ho letto, non mi pare che i promo su Cielo siano mancatiSky per lo sbarco del suo canale news sul digitale non ha fatto chissà quale campagna promozionale, ha tenuto un profilo molto basso
Ma siamo sicuri che questi siano i dati di SkyTg24 DTT, scorporato dal Satellitare?
Beh... il canale non è arrivato in sordina, in base a quello che ho letto, non mi pare che i promo su Cielo siano mancati
E visto che parli di numero LCN del canale, ti ricordo che ClassTv, nel 2014 ha avuto una media share dello 0,15%
nella news su house of card avete scritto che stasera alle 23:00 ci sarebbe stata la replica dell'episodio di domenica ma guardando la programmazione su sky danno quel coso sull'eros...hanno cambiato?
RaiNews24 è presente FTA sul satellite, anche con LCN TivuSat e Sky, ha un bacino di pubblico potenziale superiore rispetto a Sky TG24.Ma siamo sicuri che questi siano i dati di SkyTg24 DTT, scorporato dal Satellitare?
Beh... il canale non è arrivato in sordina, in base a quello che ho letto, non mi pare che i promo su Cielo siano mancati
E visto che parli di numero LCN del canale, ti ricordo che ClassTv, nel 2014 ha avuto una media share dello 0,15%
RaiNews24 è presente FTA sul satellite, anche con LCN TivuSat e Sky, ha un bacino di pubblico potenziale superiore rispetto a Sky TG24.
Sky ha mandato i promo dello sbarco del canale sul digitale terrestre solo su Cielo o anche sui canali pay?