Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boh quando ho provato a guardarlo non dava news ma altri programmi, non interessanti. Ma è uguale a quello sul Sat ?

Inviato da Samsung S5

Cosa c'entra il fatto che lavora? :)
È la linea editoriale che è scandalosa. Per cui mettevo in dubbio la definizione di INformazione ;

I giornalisti che vi lavorano sono dei grandi professionisti anche se non urlano

non ho capito il riferimento, chi urla a skytg24?
Non si sta giudicando il giornalista, ma il prodotto. L'informazione non è nelle corde di Mediaset, non è il suo core business
ma la colpa non è dei giornalisti, ma di chi delinea la linea editoriale. Diciamo l'editore?

A Sky ci sono un paio che, per me, hanno un po' la tendenza ad alzare il volume. Solo che non ricordo i nomi :(
Ma nel complesso è un TG ottimo :D

A TgCom24 uno che "urla" c'è, non ricordo il nome. È il sosia dell'ex portiere di calcio Soviero. :)

e più o meno in prima serata 0,18% (Sky) e 0,13%.
Marco Castoro per la Notizia

Di sicuri in questa fascia oraria sky si aspettava di più, visto che la sera non trasmette notiziari, non condivido con chi dice che skytg24 sia poco conosciuta, il marchio lo conoscono tutti e la curiosità c'è stata, oltre ad avere una lcn più favorevole.. quindi pareggiare i dati di rainews, soprattutto di sera, non so se sia una cosa positiva.

Di sicuri in questa fascia oraria sky si aspettava di più, visto che la sera non trasmette notiziari, non condivido con chi dice che skytg24 sia poco conosciuta, il marchio lo conoscono tutti e la curiosità c'è stata, oltre ad avere una lcn più favorevole.. quindi pareggiare i dati di rainews, soprattutto di sera, non so se sia una cosa positiva.

la fascia di maggior ascolto delle all news è il mattino, di più cosa? Ha pareggiato con la rete leader in quel segmento a dopo poco più di un mese dal lancio sul digitale.
Poco conosciuto intendo che non tutti sanno che al 27 si può vedere skytg24.
Sky per lo sbarco del suo canale news sul digitale non ha fatto chissà quale campagna promozionale, ha tenuto un profilo molto basso

la fascia di maggior ascolto delle all news è il mattino, di più cosa? Ha pareggiato con la rete leader in quel segmento a dopo poco più di un mese dal lancio sul digitale.
basso

Si ma nella fascia serale skytg24 non manda notiziari, al contrario di rainews, per questo ho detto che secondo me si aspettavano di più.

trapelano i primi dati di ascolto di skytg24, come scritto e come è risaputo le all news non fanno grandi numeri, in Italia come all'estero
Skytg24 pareggia con rainews e per un canale appena sbarcato su una nuova piattaforma e non molto conosciuto è già un buon risultato
Gli ascolti dei canali all news non decollano, tuttavia da quando SkyTg24 è sbarcato sul digitale terrestre RaiNews sta perdendo colpi. Mercoledì la rete diretta da Monica Maggioni ha pareggiato la sfida con il canale di Sarah Varetto: 0,39% per entrambi la media giornaliera. Stesso risultato anche nella fascia dalle 7 alle 9, la più vista (1,78% e 1,75%), e più o meno in prima serata 0,18% (Sky) e 0,13%.
Marco Castoro per la Notizia
Ma siamo sicuri che questi siano i dati di SkyTg24 DTT, scorporato dal Satellitare?

Sky per lo sbarco del suo canale news sul digitale non ha fatto chissà quale campagna promozionale, ha tenuto un profilo molto basso
Beh... il canale non è arrivato in sordina, in base a quello che ho letto, non mi pare che i promo su Cielo siano mancati
E visto che parli di numero LCN del canale, ti ricordo che ClassTv, nel 2014 ha avuto una media share dello 0,15%

Ultima modifica:
Ma siamo sicuri che questi siano i dati di SkyTg24 DTT, scorporato dal Satellitare?

Beh... il canale non è arrivato in sordina, in base a quello che ho letto, non mi pare che i promo su Cielo siano mancati
E visto che parli di numero LCN del canale, ti ricordo che ClassTv, nel 2014 ha avuto una media share dello 0,15%

quelli sono i dati pubblicati dall'articolo, a te fare le valutazioni.

Ha fatto una serie di promo sulla rete sorella, il minimo indispensabile.
Classtv non era una all news, mi pare avesse un palinsesto un filino diverso. Il paragone si fa con il concorrente rainews e tgcom24. Questo non vuol dire che il canale sia perfetto così, va sicuramente adattato alla grande platea della tv in chiaro, magari a mio parere riducendo l'estenuante loop di news ripetute e arricchendo il palinsesto di più rubriche

nella news su house of card avete scritto che stasera alle 23:00 ci sarebbe stata la replica dell'episodio di domenica ma guardando la programmazione su sky danno quel coso sull'eros...hanno cambiato?

Quando sarà la replica oltre ieri sera che ho dimenticato a registrare?

RaiNews24 è presente FTA sul satellite, anche con LCN TivuSat e Sky, ha un bacino di pubblico potenziale superiore rispetto a Sky TG24.

Sky ha mandato i promo dello sbarco del canale sul digitale terrestre solo su Cielo o anche sui canali pay?

RaiNews24 è presente FTA sul satellite, anche con LCN TivuSat e Sky, ha un bacino di pubblico potenziale superiore rispetto a Sky TG24.

Sky ha mandato i promo dello sbarco del canale sul digitale terrestre solo su Cielo o anche sui canali pay?

Si tratta di un canale dedicato al digitale terrestre, non aveva senso mandarla sui canali pay satellitari :) Gli abbonati SKY hanno SkyTG24 sul canale 100/500 con mosaico interattivo e quant'altro. E' ovvio però che Cielo essendo un canale uguale su satellite e su digitale terrestre siano passati anche sul canale 126 ;)

Tra l'altro aggiungo che non è mai andato in onda alcun servizio "di lancio" durante i notiziari di Sky Tg24, proprio per quel motivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso