Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ho notato con gioia che in questi giorni in questo canale sky trasmettera ogni sera un film di sky cinema vorrei sapere se e una cosa cosi di passaggio oppure diventera fissa come cosa che alla settimana due o 3 volte la settimana trasmetteranno film? grazie a chi mi risponde

di Sky Cinema? sono i film che vengono trasmessi su Cielo

Comunque non capisco sul digitale perché molte volte quando inizia il telegiornale si attiva molto in ritardo. Quando sul sito skytg24 la barra delle notizie è già presente. Come la l'indice della borsa che sparisce.

A voi succede oggi che quando vi sintonizzate su un canale Sky, Cielo o Tg24 l'ora cambia, per es adesso sono le 15:00 ma c'è scritto 14:00, succede solo sui canali Sky, Rai e Mediaset no.

Ultima modifica:
Tonia Cartolano appena arrivata a Kathmandu...
Sempre lei inviano per i terremoti:D
Ormai è esperta ed abituata

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Fu anche la prima inviata a raccontare il terremoto dell'Aquila, a raccogliere le prime testimonianze...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho letto su digital sat che a breve sottotitoleranno un'edizione serale di sky tg24.
Per voi, ciò accadrà anche sul dtt? Mi sembra che nell'articolo non fosse specificato.

A voi succede oggi che quando vi sintonizzate su un canale Sky, Cielo o Tg24 l'ora cambia, per es adesso sono le 15:00 ma c'è scritto 14:00, succede solo sui canali Sky, Rai e Mediaset no.

a me è successo; infatti un giorno avevo spento la tv su Sky TG e il mattino dopo l'accensione automatica è avvenuta con 1h di ritardo XD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso