Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi allora, come dici tu sky ha buttato 10 MLN di euro per prendersi il numero 27...Tanto lei fa semigeneralista!!! ma cosa dici??? il 27 è stato lasciato da class perche faceva semigeneralista, e se vuoi continuare a stare li devi fare uguale....

Quindi se compro il 37 che è di HSE24 devo fare televendite?? :D

O Fine Living che ha comprato Coming Soon deve trasmettere trailer?
Grasse risate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti quelli son fuori posto e andrebbero spostati nelle lcn a loro assegnate , ma chi li guarderebbe poi ?!?

P.s: anche dmax e fuori lcn

anche rtl è fuori posto, anche canale italia 53 e i suoi film inchiesta con alvaro vitali e lino banfi lo è
La lcn è una pagliacciata....

Quindi se compro il 37 che è di HSE24 devo fare televendite?? :D

O Fine Living che ha comprato Coming Soon deve trasmettere trailer?
Grasse risate

se il 37 fa parte di una categoria e chi compra il numero dalla vecchia gestione, deve attenersi a quello che dice la lcn....

Si è incartato da solo e adesso non sa più cosa inventare, per non ammettere di aver detto una mezza cavolata :laughing7:

Non esattamente.
Sono le norme che regolano la numerazione LCN che si sono incartate;)
Per essere considerate dei canali semigeneralisti oppure sportivi (per fare degli esempi)
basta che durante l'arco delle 24 ore un TOT di ore di programmazione sia effettivamente relativa a quella LCN occupata.

Per fare degli esempi:
QVS e HSE24 la notte trasmettono documentari e rubriche
Nuvolari e Sport1 la notte trasmettono prevalentemente programmazione sportiva

In questo modo "piegano" le regole ai loro bisogni.;););)

Non esattamente.
Sono le norme che regolano la numerazione LCN che si sono incartate;)
Per essere considerate dei canali semigeneralisti oppure sportivi (per fare degli esempi)
basta che durante l'arco delle 24 ore un TOT di ore di programmazione sia effettivamente relativa a quella LCN occupata.

Per fare degli esempi:
QVS e HSE24 la notte trasmettono documentari e rubriche
Nuvolari e Sport1 la notte trasmettono prevalentemente programmazione sportiva

In questo modo "piegano" le regole ai loro bisogni.;););)

Stiamo discutendo di ben altro... Su questo non c'è dubbio.
Lui ha detto a suo tempo che i documentari sono eredità di ClassTV. Queste le parole e a questo ci siamo permessi di rispondere picche.
Poi è iniziato una serie di giri su giri che onestamente non sto a ripetere ne commentare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stiamo discutendo di ben altro... Su questo non c'è dubbio.
Lui ha detto a suo tempo che i documentari sono eredità di ClassTV. Queste le parole e a questo ci siamo permessi di rispondere picche.
Poi è iniziato una serie di giri su giri che onestamente non sto a ripetere ne commentare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
e lo confermo!! i documentari e le altre cose extra TG sono eredita' di class altrimenti un semigeneralista non lo sarebbe mai stato skytg24.....Che poi tu per eredita' capisci che sono stati lasciati da class è un discorso diverso....

si per avere il tg 24 ore. adesso al mattino mandano solo i documentari

Ora addirittura non fanno nemmeno più SkyTG24 Pomeriggio per trasmettere questi documentari! Nuova novità di quest'anno penso... :eusa_wall:

e lo confermo!! i documentari e le altre cose extra TG sono eredita' di class altrimenti un semigeneralista non lo sarebbe mai stato skytg24.....Che poi tu per eredita' capisci che sono stati lasciati da class è un discorso diverso....

Si ma è sbagliato di principio dire "documentari e le altre cose extra TG sono eredita' di class", perchè così è ovvio che la gente pensa quello che dici! E' giusto dire che Sky semplicemente deve trasmettere documentari perchè deve rispettare la LCN...

Ora addirittura non fanno nemmeno più SkyTG24 Pomeriggio per trasmettere questi documentari! Nuova novità di quest'anno penso... :eusa_wall:

Si ma è sbagliato di principio dire "documentari e le altre cose extra TG sono eredita' di class", perchè così è ovvio che la gente pensa quello che dici! E' giusto dire che Sky semplicemente deve trasmettere documentari perchè deve rispettare la LCN...
certamente ma lo ha ereditato da chi ha comprato il numerino....Se class non era semigeneralista ma news, sul 27 non andavi e class non lo aveva nemmeno...

Mamma mia che mirror climbing. Dì che ti sei sbagliato/incartato e basta, no? Non succede mica niente ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:

D'accordo, ma hai sbagliato a esprimerti.
Come hai scritto io capisco (e anche molti altri) che i prodotti extra sky come documentari e altro, erano prodotti di magazzino archivio di class.
Ma invece non è così. Quei prodotti documentari /film/telefilm/inchieste, sono di proprietà esclusiva di Sky (arte-atlantic-uno ecc).

D'accordo, ma hai sbagliato a esprimerti.
Come hai scritto io capisco (e anche molti altri) che i prodotti extra sky come documentari e altro, erano prodotti di magazzino archivio di class.
Ma invece non è così. Quei prodotti documentari /film/telefilm/inchieste, sono di proprietà esclusiva di Sky (arte-atlantic-uno ecc).
non possono mai essere di class perche non ha mai prodotto documentari...

Tornando a parlare della versione DTT, è assurdo che negli spot pubblicizzino SkyTG24 Pomeriggio sul Canale 27 del digitale terrestre e che al suo posto invece trasmettano documentari!

ho visto che spesso al mattino presto programmano documentari turistico-artistici: c'è un modo di accedere alla programmazione del ch 27? ho provato sul sito sky ma tali programmi non li vedo citati. Grazie

Adesso la mattina non fanno vedere più "Dentro i fatti con le tue domande" dalle 10 alle 12 come facevano qualche mese fa, ma mandano solo documentari. E "Sky TG24 Pomeriggio" lo fanno vedere solo dalle 15 alle 16 e non più fino alle 17 come al solito. Speriamo che Sky TG24 si sposti sulla LCN 50 al posto di laeffe o sulla LCN 49 al posto di Fine Living così mandano H24 solo notizie e niente documentari, o meglio ancora, i doc li mandano dall'1 di notte fino alle 6 di mattina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso