Una rondine non fa primavera, sappiamo tutti che Milano ha un tipo di clima continentale.negli ultimi mesi hanno visto più sole a Santa Giulia che in tutto il sud Italia, a dirla tutta.
Nel mondo televisivo Tecnici e giornalisti lavoro in maniera sinergica, fai fuori un gruppo, inevitabilmente distruggi anche l'altro.E non mi pare che la riorganizzazione riguardi il personale tecnico, ma solo quello giornalistico..
Questo intervento cinico potevi risparmiartelo, qui stiamo parlando di posti di lavoro, di "riorganizzazioni" industriali che mettono in ginocchio famiglie.Fermo restando che non è certo Sky a dover risolvere i problemi del Sud Italia, così come nessuno deve investirci in perdita solo "per gratitudine".
Nessuno ha parlato di problemi del Sud o investimenti per gratitudine. Semplicemente: hanno deciso di dislocare una parte importante della forza lavoro? benissimo allora tutti a casa compresi gli uplink di backup che salvano il cu*o quando a Milano Piove (e ciò accade spesso) e sta giocando un anticipo o posticipo di Serie A .