• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno andando veramente a braccio con la programmazione, chissà quanto personale hanno ancora a disposizione.
 
Comunque, a vedere l'attuale edizione, credo siano tornati a Milano.

a.jpg

b.jpg

c.jpg
 
Da ieri pomeriggio credo, anche se mi sembra che diverse ore di trasmissione le fanno ancora da Roma, ad esempio questa mattina Skytg24 mattina alle 7.00 era da Roma
 
Vi risulta che Sky Sport 24 stia utilizzando il vecchio studio di Skytg24 di Roma in via Salaria?
Non era stato smantellato?
L'ho visto ora su Skytg24 in simulcast con Sky Sport 24 e mi sembrava proprio quello.

Forse dopo lo studio e la redazione di Milano di Skytg24 stanno sanificando lo studio di Sky Sport e hanno riaperto quegli studi momentaneamente?

Non sono riuscito a fare una foto...
 
Vi risulta che Sky Sport 24 stia utilizzando il vecchio studio di Skytg24 di Roma in via Salaria?
Non era stato smantellato?
L'ho visto ora su Skytg24 in simulcast con Sky Sport 24 e mi sembrava proprio quello.

Forse dopo lo studio e la redazione di Milano di Skytg24 stanno sanificando lo studio di Sky Sport e hanno riaperto quegli studi momentaneamente?

Non sono riuscito a fare una foto...

Da alcuni giorni il personale nella sede di Milano è ridotto per cui a volte viene utilizzato anche l'ex-studio di Roma, in questo caso per l'edizione delle 16 del notiziario che monotematico sportivo (anche se ovviamente il tema principale sappiamo tutti quale sia...) è in contemporanea su Sky Sport 24 e su Sky TG24. :)
 
Quindi ancora lo studio di Skytg24 di Via Salaria è utilizzabile e di proprietà di Sky?!
 
da ora daranno fisso alle 16 sky sport 24 sul 50? mi piacerebbe come cosa:)
 
Ho controllato le novita da ieri sono 2 edizioni di Sky TG24 Spettacolo e un edizione di Sky Sport24 Today , a sto punto potrebbero mandare in onda in tv anche quelle che mandano su internet , non so se sia un test per portare sky sport24 nel digitale a gratis
 
Ho controllato le novita da ieri sono 2 edizioni di Sky TG24 Spettacolo e un edizione di Sky Sport24 Today , a sto punto potrebbero mandare in onda in tv anche quelle che mandano su internet , non so se sia un test per portare sky sport24 nel digitale a gratis

A me Sky Sport 24 mi piace molto però tutta quella grafica invasiva da un po di fastidio. Sicuramente se arriva sul digitale ci sarà una versione apposita oppure cambieranno tutto il canale. Per esempio la diretta gol non può essere trasmessa in chiaro. E' più un canale per gli abbonati per dare informazione e completare il pacchetto sport. Però allo stesso tempo può essere una grande occasione per Sky potendo pubblicizzare meglio lo sport dei loro canali e facendolo diventare un canale vetrina sul chiaro.
 
Ultima modifica:
A me Sky Sport 24 mi piace molto però tutta quella grafica invasiva da un po di fastidio. Sicuramente se arriva sul digitale ci sarà una versione apposita oppure cambieranno tutto il canale. Per esempio la diretta gol non può essere trasmessa in chiaro. E' più un canale per gli abbonati per dare informazione e completare il pacchetto sport. Però allo stesso tempo può essere una grande occasione per Sky potendo pubblicizzare meglio lo sport dei loro canali e facendolo diventare un canale vetrina sul chiaro.

io seguo quando lo mandano sul sito di sky sport non è male mi piace, diretta goal del europa league hanno i diritti per il chiaro non vedo tanto il problema, se poi ci sono altre dirette non lo so. Alla fine loro mandano in chiaro lo sport ma non pubblicizano mai quello che andrà nei loro canali a pagamento.
 
Oggi nella conferenza delle 18 mentre parlava il commissario Arcuri hanno troncato per mostrare il Papa nella benedizione Urbi et Orbi. Ho dovuto spostarmi su Rainews 24 per continuare a seguire la conferenza
 
Ah però, niente Rai e Mediaset.

1 Sky TG24
2 Ansa
3 Il Sole 24 Ore
4 TG La7
5 Corriere della Sera

Rai e Rai News 24 hanno anche la loro importanza.
E Mediaset ha fatto la campagna anti fake news: https://www.tgcom24.mediaset.it/tel...e-news-sul-coronavirus_16471024-202002a.shtml
Sky vince a mani basse se come rivale ha Mediaset che fa queste campagne anti fake news e poi la bufala sul servizio del TGR Leonardo l'ha lanciata proprio Striscia la Notizia (e sono ancora convinti di aver ragione). Scusate per il leggero OT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso