Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi tutto sommato potrebbe non essere tanto assurda l'ipotesi che sarà forse proprio SkyTg24.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Se hanno venduto la lcn a Sky probabilmente sarà Sky tg24.
A meno che non lanciano un canale diverso tipo sky arte o uno degli sky cinema.
Poi lo hanno messo nello stesso mux di cielo.

Se hanno venduto la lcn a Sky probabilmente sarà Sky tg24.
A meno che non lanciano un canale diverso tipo sky arte o uno degli sky cinema.
Poi lo hanno messo nello stesso mux di cielo.

..e dagliela con il cinema..ma con quali diritti??????...i diritti dei film che hanno, li stai vedendo su cielo, cioè pochi e ci vuoi fare un canale di cinema??..ma non avete ancora capito che i diritti pay sono diversi da quelli free, che sono nelle mani di mediaset e rai, e briciole per gli altri?

............................... eccovi la notizia ragazzi leggete ;)

È inutile riportare link a siti che scrivono notizie più o meno plausibili. Vi ricordo che diversi giorni fa c'era chi scriveva che il 27 sarebbe stato dato a Novela, chi scriveva che sul mux Rete A sarebbe stato attivato da subito Sky TG 24, insomma su Internet escono tante notizie senza fondamento. L'invito è quindi quello di attenersi alle notizie ufficiali e al momento l'unica cosa certa è il comunicato con cui Class ha confermato la collaborazione con Sky, comunicato che potete trovare anche su Digital-Sat oltre che riportato in alcuni messaggi sul forum.

..bisogna considerare che stiamo ancora aspettando l annuncio ufficiale di SKY, per ora è uscito solo quello di Class Editori, immaginando che nel periodo di feste, non è che si possa fare molto, da qui a fine mese qualcosa sapremo, secondo me..

Senon vado errato Sky ha detto che non commenterà l'accordo.

Quale che sia il misterioso canale, per TivuSat non si sa niente, vero?

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Piu che altro siete OT. Qui si parla di SKY TG 24 sul DTT.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

cioe... sky ha codificato sul sat a causa di TVsat e poi che fa, codifica come TvSat ?? Ma siete fuori di melone ??

A parte l'OT; se Sky Tg24 sbarca sul digitale terrestre, non vedo perché non debba poi sbarcare pure su TivuSat. Quelli che hanno TivuSat vorrebbero avere tutti i più importanti canali del dtt anche sulla loro piattaforma. Comunque segnalo questo utente agli amministratori: è la seconda volta consecutiva che mi risponde aggredendomi e soprattutto tutte e due le volte non parlavo nemmeno con lui! C'è modo e modo di dire le cose.

Ragazzi buoni.

Oggi sono già stati sospesi gigio82 per 1 mese e Duncan21 per 3 settimane, non costringetemi ad aggiungere qualcun altro

Grazie

A parte l'OT; se Sky Tg24 sbarca sul digitale terrestre, non vedo perché non debba poi sbarcare pure su TivuSat. Quelli che hanno TivuSat vorrebbero avere tutti i più importanti canali del dtt anche sulla loro piattaforma. Comunque segnalo questo utente agli amministratori: è la seconda volta consecutiva che mi risponde aggredendomi e soprattutto tutte e due le volte non parlavo nemmeno con lui! C'è modo e modo di dire le cose.
hai poco da segnalare.... in tutti i miei interventi, non manco di rispetto a nessuno, non minaccio nessuno e tanto meno non aggredisco nessuno.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso