O
Ospite
Quindi tutto sommato potrebbe non essere tanto assurda l'ipotesi che sarà forse proprio SkyTg24.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi tutto sommato potrebbe non essere tanto assurda l'ipotesi che sarà forse proprio SkyTg24.![]()
Se hanno venduto la lcn a Sky probabilmente sarà Sky tg24.
A meno che non lanciano un canale diverso tipo sky arte o uno degli sky cinema.
Poi lo hanno messo nello stesso mux di cielo.
Hanno fatto la scoperta dell'acqua calda...........................eccovi la notizia ragazzi leggete![]()
Quale che sia il misterioso canale, per TivuSat non si sa niente, vero?
Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
Quale che sia il misterioso canale, per TivuSat non si sa niente, vero?
Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
cioe... sky ha codificato sul sat a causa di TVsat e poi che fa, codifica come TvSat ?? Ma siete fuori di melone ??Ancora non si sa niente riguardo a Sky Tg24 su TivuSat.
Ma cosa stai dicendo? Sai di cosa stai parlando? Mi sa proprio di no...cioe... sky ha codificato sul sat a causa di TVsat e poi che fa, codifica come TvSat ?? Ma siete fuori di melone ??
cioe... sky ha codificato sul sat a causa di TVsat e poi che fa, codifica come TvSat ?? Ma siete fuori di melone ??
hai poco da segnalare.... in tutti i miei interventi, non manco di rispetto a nessuno, non minaccio nessuno e tanto meno non aggredisco nessuno.....A parte l'OT; se Sky Tg24 sbarca sul digitale terrestre, non vedo perché non debba poi sbarcare pure su TivuSat. Quelli che hanno TivuSat vorrebbero avere tutti i più importanti canali del dtt anche sulla loro piattaforma. Comunque segnalo questo utente agli amministratori: è la seconda volta consecutiva che mi risponde aggredendomi e soprattutto tutte e due le volte non parlavo nemmeno con lui! C'è modo e modo di dire le cose.