Tranquillo. Sto andando via io.ahahahahahhahahaha...vabbè la discussione è andata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo. Sto andando via io.ahahahahahhahahaha...vabbè la discussione è andata.
O santo cielo....... Era chiaro cosa intendesseCioè esiste una legge che permette a Sky di non fare illegalità?Ma perchè non badare a quello che si scrive?!
Nel post appena sopra ho spiegato perché RaiMovie e Iris sono legittimate a stare lì dove sono
RTL 102.5 TV come lo definiresti? Non è un canale musicale, fa anche talk e approfondimenti![]()
![]()
Beh, solo il fatto che creino due palinsesti differenti creano confusione (perlomeno a me). Indipendentemente poi da come sono organizzati.
![]()
![]()
Alex, ma scusa...
Se domani mattina esce il comunicato che la il programma XYZ va in onda su Sky TG 24, tu quale versione vedi? Sat o Dtt (sempre se lo pigli)??? Con la news di oggi, io non lo so
Non mi sembra una cosa da niente.
A volte vorrei avere la vostra certezza
certo, sapendo che Sky aveva bisogno come il pane di quella LCN il proprietario di Fine Living come minimo gli ha chiesto la stessa cifra pagata per la Serie A. E Sky ha giustamente risposto "col ca" e ha trovato una soluzione diversa. Senza contare che il 27 è subito dopo il 26, e non è da poco avere due canali uno accanto all'altro.Sky invece di comprare l'LCN di ClassTv poteva prendere quella di Fine Living al canale 49 e poteva mandare in simulcast senza cambiare niente Sky Tg24 com'è sul sat.
a proposito ma come verranno gestiti gli spazi pubblicitari?
visto che ci sono due versione avremo anche la versione sul digitale terrestre più tartassata dai blocchi pubblicitari visto che come tutti ben sapete i canali sul free campano con la raccolta pubblicitaria cosa che per i canali pay è una piccola parte visto che il grosso si guadagna dagli abbonamenti.
Io faccio il ragionamento da abbonato Sky , il canale sul DTT non farà cose che io non vedo o che ho già visto su Sky quindi penso che non lo guarderò mai
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
esempio se invitano politici quando faranno le elezioni alla sera quindi sul digitale non andrà in onda?
non potevano tenerlo 24 ore uguale?
dimmi la verità, lo stai facendo apposta???poi magari uno che vuole guardare un tg alla sera perché di giorno lavora rimane fregato. deve andare sulla rai
Ehm.... da dove esce questa?Sbagliato, ci saranno anche cose nuove, inedite.
Cioè esiste una legge che permette a Sky di non fare illegalità?Ma perchè non badare a quello che si scrive?!
No... mi sono spiegato male ovviamente.
Curioso che nel mare di stupidate scritte tu venga puntualizzare un errore di concetto...![]()
Ma soprattutto... il 49 viene dopo il 48.certo, sapendo che Sky aveva bisogno come il pane di quella LCN il proprietario di Fine Living come minimo gli ha chiesto la stessa cifra pagata per la Serie A. E Sky ha giustamente risposto "col ca" e ha trovato una soluzione diversa. Senza contare che il 27 è subito dopo il 26, e non è da poco avere due canali uno accanto all'altro.