Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel post appena sopra ho spiegato perché RaiMovie e Iris sono legittimate a stare lì dove sono
RTL 102.5 TV come lo definiresti? Non è un canale musicale, fa anche talk e approfondimenti :D ;)

si e se io mi metto il tutù divento Carla Fracci. RTL non è rete musicale? E' una radio generalista ma è prettamente musicale.
Radio24 è una talk radio, trasmette qualche canzone ma non mi sognerei di dire che è una rete musicale. RTL è la trasposizione televisiva della radio ed è una rete musicale dove la chicchiera è un contorno e non l'ingrediente principale.
E' rete musicale vera e propria, sennò cosa avrebbe impedito a MTV e deejay tv di togliere la musica dai palinsesti?

Mi raccomando di rimanere strettamente in tema con il nuovo canale, senza fare paragoni con emittenti che non c'entrano direttamente con la novità appena presentata :)

Beh, solo il fatto che creino due palinsesti differenti creano confusione (perlomeno a me :D). Indipendentemente poi da come sono organizzati. ;) :)

Per me non c'è nessuna confusione , alla fine chi è abbonato Sky guarda la versione sat chi non è abbonato versione DTT

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Alex, ma scusa...
Se domani mattina esce il comunicato che la il programma XYZ va in onda su Sky TG 24, tu quale versione vedi? Sat o Dtt (sempre se lo pigli)??? Con la news di oggi, io non lo so :)
Non mi sembra una cosa da niente.

A volte vorrei avere la vostra certezza

Cosa andrà su un canale o sull'altro sarà ovviamente specificato :) e comunque ad esempio se dicono: Sky Tg24 HD è ovvio che non si parla del DTT :D

Sky invece di comprare l'LCN di ClassTv poteva prendere quella di Fine Living al canale 49 e poteva mandare in simulcast senza cambiare niente Sky Tg24 com'è sul sat.
certo, sapendo che Sky aveva bisogno come il pane di quella LCN il proprietario di Fine Living come minimo gli ha chiesto la stessa cifra pagata per la Serie A. E Sky ha giustamente risposto "col ca" e ha trovato una soluzione diversa. Senza contare che il 27 è subito dopo il 26, e non è da poco avere due canali uno accanto all'altro.

a proposito ma come verranno gestiti gli spazi pubblicitari?
visto che ci sono due versione avremo anche la versione sul digitale terrestre più tartassata dai blocchi pubblicitari visto che come tutti ben sapete i canali sul free campano con la raccolta pubblicitaria cosa che per i canali pay è una piccola parte visto che il grosso si guadagna dagli abbonamenti.

Io faccio il ragionamento da abbonato Sky , il canale sul DTT non farà cose che io non vedo o che ho già visto su Sky quindi penso che non lo guarderò mai:)

a proposito ma come verranno gestiti gli spazi pubblicitari?
visto che ci sono due versione avremo anche la versione sul digitale terrestre più tartassata dai blocchi pubblicitari visto che come tutti ben sapete i canali sul free campano con la raccolta pubblicitaria cosa che per i canali pay è una piccola parte visto che il grosso si guadagna dagli abbonamenti.

i blocchi sono gli stessi del sat, ovviamente, a parte quella 21-23 che è diversa....

Quanto scrivete! :5eek: Che fatica leggere tutto :D

Rispondendo a un post di qualche pagina fa... ricordo che QVC come avete già detto ha due versioni. Una sat e una dtt. Ma HSE24 no ;) E uguale sia sul dtt che sul sat. Comunque è da mesi che non controllo quindi può anche essere che anche qvc ora sia uguale su dtt/sat. Era solo per correggere quello che era stato scritto su hse24. Ora torniamo a skytg24 :) ;)

Io faccio il ragionamento da abbonato Sky , il canale sul DTT non farà cose che io non vedo o che ho già visto su Sky quindi penso che non lo guarderò mai:)

Sbagliato, ci saranno anche cose nuove, inedite.

esempio se invitano politici quando faranno le elezioni alla sera quindi sul digitale non andrà in onda?
non potevano tenerlo 24 ore uguale?
poi magari uno che vuole guardare un tg alla sera perché di giorno lavora rimane fregato. deve andare sulla rai
dimmi la verità, lo stai facendo apposta???
...stai tirando fuori di quelle cose...in quel caso se c è uno speciale politico può andare in onda, non è un telegiornale....l altra manco ti rispondo che è meglio:eusa_wall::eusa_doh:

certo, sapendo che Sky aveva bisogno come il pane di quella LCN il proprietario di Fine Living come minimo gli ha chiesto la stessa cifra pagata per la Serie A. E Sky ha giustamente risposto "col ca" e ha trovato una soluzione diversa. Senza contare che il 27 è subito dopo il 26, e non è da poco avere due canali uno accanto all'altro.
Ma soprattutto... il 49 viene dopo il 48.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso