rob7417
Digital-Forum Platinum Master
sta andando in onda ora su Class un mega spottone per Skytg24..prima uno di class che ringrazia, e ora uno di sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, da più fastidio alla Rai che a Chicco...Che dite ... l'anticipazione di oltre un mese fa qui sul forum era attendibile?
È un canale che dà più di un fastidio a qualcuno?
Ore 01.00 del 27/1 cambio nome in 'Sky TG24', cambio logo e bye bye ClassTV. Doppio audio. Ore 06.00 attivazione epg. Ore 07.00 partenza ufficiale del canale.
Mi pare non ci sia molto altro da dire. Praticamente è stato già comunicato anche il palinsesto completo.
Che dite ... l'anticipazione di oltre un mese fa qui sul forum era attendibile?
Comunque, come detto, le novità certo non finiscono qui ...
PS: ... in tanti sul forum mi pare non facciano altro che farsi inutili seghe mentali ...![]()
Ore 01.00 del 27/1 cambio nome in 'Sky TG24', cambio logo e bye bye ClassTV. Doppio audio. Ore 06.00 attivazione epg. Ore 07.00 partenza ufficiale del canale.
Mi pare non ci sia molto altro da dire. Praticamente è stato già comunicato anche il palinsesto completo.
Che dite ... l'anticipazione di oltre un mese fa qui sul forum era attendibile?
Comunque, come detto, le novità certo non finiscono qui ...
PS: ... in tanti sul forum mi pare non facciano altro che farsi inutili seghe mentali ...![]()
Lo chiedo anche a te, questo canale sul sat arriverà?
Vedrai vedrai se non gli darà fastidio..Sì, da più fastidio alla Rai che a Chicco...![]()
Ercolino ha detto che non sono previsti nuovi ingressi a breve su Tivùsat (se con sat intendi quelloLo chiedo anche a te, questo canale sul sat arriverà?
Su Sky in caso di traduzione simultanea sulla seconda traccia si può sentire l'audio originale.@3750: doppio audio cioè?
Io manco sapevo ci fosse su Sky...
ITA/eng?
Su tivusat niente al momento
Resetta il decoder/tv e risintonizza. Il canale 27 fino a poco tempo fa era su un altro mux quindi i vari decoder/tv se non puliti bene non metteranno ClassTv sul 27 (Mux ReteA1).
Un messaggio per tutti. Risintonizzate da zero i vostri decoder/tv![]()
![]()
Ore 01.00 del 27/1 cambio nome in 'Sky TG24', cambio logo e bye bye ClassTV. Doppio audio.
cielo ha già doppio audio. Lo usano quando ritengono. I canali Discovery da playout Persidera hanno tutti doppio audio. Potrebbero passare al doppio audio sul terrestre in un istante. Al momento non è stato richiesto (credo per non penalizzare troppo il video, visti i 3 Mb/s totali).Grazie di cuore delle anticipazioni, è bello sapere qualcosina in anticipo!
Posso andare leggermente OT e chiederti se ci sono novità sul doppio audio su CIELO (lo usano davvero raramente) e sui canali Discovery (sempre su Persidera, ancora niente doppio audio sul terrestre purtroppo)?
Grazie ancora a te e a tutti i moderatori, soprattutto per la pazienza che dimostrate!![]()
Questo canale darà tanto fastidio ...Beh alla fine sara'meglio free che pay...di giorno sarà uguale per le 2 versioni...prima serata film free e tg pay...di notte documentari etc sul free..e repliche del tg su pay...meglio di così
no. Non ci sarà. Mi pare fosse già stato detto.chissa se ci sara l'interattivita come nella versione pay
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
cielo ha già doppio audio. Lo usano quando ritengono. I canali Discovery da playout Persidera hanno tutti doppio audio. Potrebbero passare al doppio audio sul terrestre in un istante. Al momento non è stato richiesto (credo per non penalizzare troppo il video, visti i 3 Mb/s totali).![]()