Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ore 01.00 del 27/1 cambio nome in 'Sky TG24', cambio logo e bye bye ClassTV. Doppio audio. Ore 06.00 attivazione epg. Ore 07.00 partenza ufficiale del canale.
Mi pare non ci sia molto altro da dire. Praticamente è stato già comunicato anche il palinsesto completo.

Che dite ... l'anticipazione di oltre un mese fa qui sul forum era attendibile?
È un canale che dà più di un fastidio a qualcuno?

Comunque, come detto, le novità certo non finiscono qui ... ;)

PS: ... in tanti sul forum mi pare non facciano altro che farsi inutili seghe mentali ... :doubt:

Lo chiedo anche a te, questo canale sul sat arriverà?

Ore 01.00 del 27/1 cambio nome in 'Sky TG24', cambio logo e bye bye ClassTV. Doppio audio. Ore 06.00 attivazione epg. Ore 07.00 partenza ufficiale del canale.
Mi pare non ci sia molto altro da dire. Praticamente è stato già comunicato anche il palinsesto completo.

Che dite ... l'anticipazione di oltre un mese fa qui sul forum era attendibile?
È un canale che dà più di un fastidio a qualcuno?

Comunque, come detto, le novità certo non finiscono qui ... ;)

PS: ... in tanti sul forum mi pare non facciano altro che farsi inutili seghe mentali ... :doubt:

Togli pure il mi pare, se le fanno eccome le paranoie mentali :)

Resetta il decoder/tv e risintonizza. Il canale 27 fino a poco tempo fa era su un altro mux quindi i vari decoder/tv se non puliti bene non metteranno ClassTv sul 27 (Mux ReteA1).

Un messaggio per tutti. Risintonizzate da zero i vostri decoder/tv ;) :)

Ora lo vedo grazie.
Ma è la prima volta che devo resettare il decoder per trovare un canale. Grazie ancora

Beh alla fine sara'meglio free che pay😁...di giorno sarà uguale per le 2 versioni...prima serata film free e tg pay...di notte documentari etc sul free..e repliche del tg su pay...meglio di così 😉

Ore 01.00 del 27/1 cambio nome in 'Sky TG24', cambio logo e bye bye ClassTV. Doppio audio.

Grazie di cuore delle anticipazioni, è bello sapere qualcosina in anticipo! :)

Posso andare leggermente OT e chiederti se ci sono novità sul doppio audio su CIELO (lo usano davvero raramente) e sui canali Discovery (sempre su Persidera, ancora niente doppio audio sul terrestre purtroppo)?

Grazie ancora a te e a tutti i moderatori, soprattutto per la pazienza che dimostrate! :D

Grazie di cuore delle anticipazioni, è bello sapere qualcosina in anticipo! :)

Posso andare leggermente OT e chiederti se ci sono novità sul doppio audio su CIELO (lo usano davvero raramente) e sui canali Discovery (sempre su Persidera, ancora niente doppio audio sul terrestre purtroppo)?

Grazie ancora a te e a tutti i moderatori, soprattutto per la pazienza che dimostrate! :D
cielo ha già doppio audio. Lo usano quando ritengono. I canali Discovery da playout Persidera hanno tutti doppio audio. Potrebbero passare al doppio audio sul terrestre in un istante. Al momento non è stato richiesto (credo per non penalizzare troppo il video, visti i 3 Mb/s totali). ;)

cielo ha già doppio audio. Lo usano quando ritengono. I canali Discovery da playout Persidera hanno tutti doppio audio. Potrebbero passare al doppio audio sul terrestre in un istante. Al momento non è stato richiesto (credo per non penalizzare troppo il video, visti i 3 Mb/s totali). ;)

Scusami ma ne approfitto e faccio un'altra domanda: non basterebbero 64kbps per la seconda traccia audio? Sui canali Discovery del dtt sarebbe molto importante averla... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso