Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo del ricorso Rai (che non commento) mi chiedo ancora una volta se non sarebbe stato meglio per Sky dare un altro nome al canale e magari rendere un po' più vario il palinsesto facendo un vero canale vetrina. Probabilmente sarebbe stata una soluzione migliore rispetto all'usare il nome di un canale di notizie, metterlo in un numero in cui ci sono canali di altro genere e poi per giunta trasmettere una versione personalizzata (la quale, sotto il marchio di un canale di informazione, manda anche film e altri contenuti che vanno bene su un'emittente generalista) che in determinati orari si stacca da quella satellitare. Creare un canale completamente nuovo in cui far confluire per diverse ore l'informazione di Sky TG24, trasmettere la sera film o quello che si vuole e metterlo al numero 27 senza dover ricorrere a stratagemmi avrebbe reso tutto più semplice a loro e agli stessi spettatori. Evitando forse pure le critiche (da me non condivise) di tanti clienti che lamentano di essere stati defraudati di un canale che loro pagano.
una vetrina, come implica il nome, vorrebbe dire mettere i programmi più belli. Danneggiando gli abbonati.
Non credo proprio... Quello è davvero riservato agli abbonati Sky
e meno male

Quello che non riesco a capire è come di punto in bianco Class Tv abbia potuto licenziare i suoi 6-7 conduttori giornalisti senza nemmeno integrarli in altro modo. Class Tv potrebbe comunque continuare a vivere magari sul sat un pò come l'altro canale dedicato all'ippica denominato Class Horse Tv oppure come Tv Moda. È un peccato comunque poiché era un canale storico nato tantissimi anni fa e con varie produzioni autoprodotte.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

In quanto al ricorso Rai e al posizionamento di Rainews 24 sul 24 mi chiedo dove possano andare a riposizionare Rai Movie. Di certo non possono metterlo sul 48 poiché non è la fascia giusta. E neanche Rainews potrebbe stare sul 24 se non adatta il suo palinsesto diventando più generalista e meno tematica.

Comunque sposterei Rainews sul 24, Rai Movie sul 23 e Rai 5 la trovo più adatta sul 48 quasi vicina a La Effe. Così legalmente potrebbe quadrare.

Sbaglio o stanno ripetendo gli spot di Sky ciclicamente? Ho visto la fine (di quello che è postato anche nell'articolo del forum) e ora è ricominicato di nuovo

Penso che se è così andranno avanti fino a domani mattina...

Andato via il logo e da questo momento è stato cambiato anche l'ID in Sky TG24. Da ora ClassTV non è più disponibile :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso