Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E tra l'altro mi pare un'opinione piuttosto condivisa.
Non hai capito, ti stavo dando ragione.Se ti piace un canale di caxxeggio sul calcio per 19 ore a giorno...
una vetrina, come implica il nome, vorrebbe dire mettere i programmi più belli. Danneggiando gli abbonati.Leggendo del ricorso Rai (che non commento) mi chiedo ancora una volta se non sarebbe stato meglio per Sky dare un altro nome al canale e magari rendere un po' più vario il palinsesto facendo un vero canale vetrina. Probabilmente sarebbe stata una soluzione migliore rispetto all'usare il nome di un canale di notizie, metterlo in un numero in cui ci sono canali di altro genere e poi per giunta trasmettere una versione personalizzata (la quale, sotto il marchio di un canale di informazione, manda anche film e altri contenuti che vanno bene su un'emittente generalista) che in determinati orari si stacca da quella satellitare. Creare un canale completamente nuovo in cui far confluire per diverse ore l'informazione di Sky TG24, trasmettere la sera film o quello che si vuole e metterlo al numero 27 senza dover ricorrere a stratagemmi avrebbe reso tutto più semplice a loro e agli stessi spettatori. Evitando forse pure le critiche (da me non condivise) di tanti clienti che lamentano di essere stati defraudati di un canale che loro pagano.
e meno maleNon credo proprio... Quello è davvero riservato agli abbonati Sky
Sparito logo classtV e cambiata ID
Con l'eliminazione del logo, sembra che sia cambiata l'emissione, e si vede...già dai colori![]()