Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il bitrate passerà da 2.5 a 3 Mb/s, come Cielo. ;)

wooow quante rivelazioni ! Bene, era ora ! Si sono viste tante porcherie (vedi finale xfactor)

Comunque non so se è stato detto, e forse smentisce quello che ho scritto poco fa sulla data di partenza

Su class tv appare avviso di risintonizzazione del decoder dal 1 gennaio, quindi succederà qualcosa già con dopodomani. Quindi class tv cambia numerazione e parte skytg24 già dal primo gennaio oppure class tv cambia e sul 27 metteranno cartello con count down...

Guarda che Cielo ha già quel bitrate!

Ma perché vai a complicarti la vita? Non ci pensi che il messaggio che invita a risintonizzare è solo perché dal I gennaio, ClassTv, pur rimanendo tale, rimarrà solo sul mux ReteA, venendo rimosso dal Mds2? ;)

(P.s. se ci fai caso, uno screen di Class Tv con il messaggio di cui parli è presente in uno degli articoli di digital sat linkati ;))

Guarda che Cielo ha già quel bitrate!

Ma perché vai a complicarti la vita? Non ci pensi che il messaggio che invita a risintonizzare è solo perché dal I gennaio, ClassTv, pur rimanendo tale, rimarrà solo sul mux ReteA, venendo rimosso dal Mds2? ;)

veramente sapevo che aveva una bitrate di 2,5 mi pare, poi se scrive che passerà dal 2,5 al 3 se non sono rinco vuol dire che aumenterà, o no? :eusa_think:

per il secondo quesito, vero ! Non ci avevo pensato. Può essere semplicemente che cambia mux.
quindi passa tempo tra autorizzazione e promozione per partenza canale

veramente sapevo che aveva una bitrate di 2,5 mi pare, poi se scrive che passerà dal 2,5 al 3 se non sono rinco vuol dire che aumenterà, o no? :eusa_think:
Cielo è già a 3 Mb/s. Il canale sul 27 passerà in seguito dagli attuali 2.5 a 3 Mb/s, come Cielo... ;)

In caso di eventi sportivi (moto gp), Cielo passava a 5 Mb/s. ;)

Cielo è già a 3 Mb/s. Il canale sul 27 passerà in seguito dagli attuali 2.5 a 3 Mb/s, come Cielo... ;)

In caso di eventi sportivi (moto gp), Cielo passava a 5 Mb/s. ;)

Non avevo capito e non sapevo che cielo fosse a 3 mb/s sapevo meno
Nel thread di Cielo si scriveva di un 2,35 ma forse mi sono perso qualche passaggio o faccio confusione con altro canale. Non ne sono sicuro.
:eusa_think:

2,35 è il bitrate video di Class Tv (Mux ReteA1) che con l'audio arriva all'incirca ad un bitrate complessivo di 2,5 mbps.
Cielo (3750... correggimi se sbaglio) ha, invece, un bitrate video di 2,6 mbps che con l'audio, arriva complessivamente a 3 ;)

Oggi è stato eliminato il doppione di ClassTv sul mux Mediaset 2, sapete quando chiuderà definitivamente Class Tv sul mux Rete A1 per far posto ad un canale Sky?

Oggi è stato eliminato il doppione di ClassTv sul mux Mediaset 2, sapete quando chiuderà definitivamente Class Tv sul mux Rete A1 per far posto ad un canale Sky?

..e dagliela, con ste domande...se lo si sapeva non credi che ci sarebbero gia un migliaio di post che ne parlano, e avrebbero cambiato titolo alla discussione???...NON SI SA' NULLA, QUANDO SI SAPRA' TE NE ACCORGERAI!!

Ultima modifica:
Auguri di buon anno 2015 a tutti i mod e ad ERCOLINO che ha costruito una bella iniziativa lo stimo da sempre e 3750 che è un grande tecnico che mi ha aiutato col ch 47 nel 2009 siccome sto male con la febbre ma ci vedo ancora manca l'EPG al canale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso