Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e Che si comprino l'8 da MTV e iniziano a picchiare duro, con una concorrenza vera !

"L'8 a breve cambia, e stavolta non centra discovery" cit
Pero c'è da vedere la paytv ieri sera si sportitalia tarak ben ammar ha spiegato la situazione, ho scritto la parte fondamentale sul 3ad di mediaset premium ;)
Al momento la 27 non deve essete occupata da una all news. E la rai fa bene a fare ricorso, secondo me ;)

Ma è sfuggito a tutti quanto scritto nella nota giornalistica pubblicata qualche pagina fa? Zappia ha autorizzato il lancio di un palinsesto che non comprende solamente informazione, ma anche altri contenuti di carattere più generalista. Questo passaggio, se confermato, a me sembra fondamentale e di notevole rilevanza.

ma una emittente che si chiama RAIMOVIE, può mai essere semi generalista? Forse non è tematica?
Iniziamo a sistemare la lcn, partiamo dalle reti di televendite, da una nota emittente radiofonica, da un tv di squallide telenovele..da tale Fine living, dal 53 di canale italia...iniziamo dai, magari facciamo anche posto ad altri

Ma è sfuggito a tutti quanto scritto nella nota giornalistica pubblicata qualche pagina fa? Zappia ha autorizzato il lancio di un palinsesto che non comprende solamente informazione, ma anche altri contenuti di carattere più generalista. Questo passaggio, se confermato, a me sembra fondamentale e di notevole rilevanza.
Per fretta e /o distrazione, a me era proprio sfuggito. Ecco l'inciso di Satred di ieri. Bene così. Grazie a te per i chiarimenti

Ossignore :lol:
Sinceramente me lo sarei aspettato da qualcun altro il ricorso, non dalla Rai
Ma sbaglio o in periodo di switch over, RaiNews24 è stato nella fascia 21-29?

E chi ti dice che non ci sia qualcun altro dietro...?
Cosi com'è successo in passato, perchè utilizzare soldi propri quando puoi usare quelli dei
contribuenti, per intentare fantomatiche cause perse...;)

perchè non diciamo che skytg24 disturberebbe la rainews di Monica Maggioni, amica dello stesso Gubitosi?
Possiamo dirlo o no?

Lo dice anche il promo :)

Questo filmato è davvero molto criptico, anzi direi pure apparentemente "sbagliato" se lo si prende letteralmente, perché dire che il canale è Sky TG 24 (un nuovo canale dicono) e poi menzionare film, documentari e altri tipi di contenuti che su Sky TG 24 sul satellite non trovano spazio, lascia quantomeno perplessi.

Le uniche opzioni che posso darmi sono: o hanno sbagliato completamente il testo dello spot (però non credo proprio), o hanno intenzione di creare una versione diversa di Sky TG 24 con un palinsesto che in alcune ore si distacca da quello satellitare (quindi da qui si giustificherebbe la posizione in mezzo ai canali semigeneralisti) e questa opzione, a ben vedere, coincide con la nota riguardante le indicazioni di Zappia.

Preciso che queste sono mie riflessioni personali, dei pensieri tra me e me che però ho deciso di scrivere. Non creiamo quindi venti pagine di discussione su queste mie ipotesi, mi raccomando :)

Io dico Europa League...

Quella al massimo andrà su Cielo come accoppiata con la MotoGp :)

... o hanno intenzione di creare una versione diversa di Sky TG 24 con un palinsesto che si distacca da quello satellitare e questa opzione, a ben vedere, coincide con la nota riguardante le indicazioni di Zappia.

Non farebbero prima a chiamarlo Cielo 2 allora?? Perché avere due canali con il nome identico e due palinsesti diversi tra DTT e SAT mi pare di una trovata alcuanto discutibile :).
Per me cambia proprio l'organizzazione dell'intero canale. Una "nuova vita" insomma...

Forse vogliono usare il marchio Sky TG 24 in quanto lo ritengono un marchio forte, vai capire. Se davvero Sky dovesse snaturare così il suo canale di notizie facendolo diventare un canale semigeneralista anche sul satellite secondo me sarebbe un grossissimo errore, significherebbe distruggere quanto costruito in tutti questi anni dalla redazione.

perchè tutti davano per scontato l'arrivo in toto di skytg24.
sarebbe da dire anche che nome userà visto che sarebbe strano usare il nome skytg24 e poi avere un palinsesto diversi dal contenuto d'informazione che la diversificano dalla versione su sky.
si vede che alla rais e si sono mossi avranno avuto qualche soffiata e sis ono voluti tutelare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso