Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
State a fa la solita caciara inutile.
Rilassatevi
Se non ripropondono qualcosa di annacquato sul digitale terrestre in sky non son contenti. XD
Sul nome non saprei... già quando mandano i notiziati su cielo fa un po' strano quando i conduttori rimandino a questo o quell'apuntamento che su cielo non vedremo neanche col binocolo... SU un canale chiamato skytg24 la confusione sarebbe ancor più grande... Ma il logo skytg24 sarebbe anche molto presente... Un pasticcio allucinante, solo per avere un lcn migliore.
Certo che l'ho letto tutto il tuo post.. ho visto che hai citato emafoxsat, ma siccome il quotato ero io, pensavo che anche l'ultima frase fosse rivolta a mePerchè non leggi mai tutti i miei post? ahahahahaha mi riferivo ad un altro utente citato nel messaggio ahahahahah
skytg24 già si conosce, tra news riprese dagli altri tg, soprattutto in periodo elettorale, e i notiziari su cielo. Mi sarei apspettato una riproposizione completa. Per promuovere documentari ecc hanno cielo. dubito che per un canale di news ci sia la corsa agli abbonamenti per vedere quella rubrica tagliata, che non si sa neanche com'è fatta.Si chiama promozione!!!!!
In Itaglia è tutto un'unica, enorme deroga.Leggevo qualche giorno fa dei Tweet di Comunicare Digitale, dove di diceva che canali come Fine Living e LaEffe (49, 50 appunto), pur non essendo canali News, sono legittimati a stare lì, perchè sono state loro concesse delle deroghe..
Magari concedono una deroga anche a SkyTg24, chi lo sa![]()
Ma di sera di solito cosa fanno su skytg24?
sperando che non venga un canale molto "raffazzonato", con tagli alla "pene di segugio" per inserimenti pubblicitari e programmi vari. Se si coordinano bene con la versione originale, bene. Ma se si limitano a riprendere la programmazione di ora x-y ecc ne viene qualcosa non certo ottimale...
Ma di sera di solito cosa fanno su skytg24?
se va tutto bene, molto probabilmente trasmetteranno anche la serie 1992, come alcuni approfondimenti sportivi con Buffa
Mmmh... Non credo! Sarà riservato agli abbonati Sky immagino, almeno inizialmente