marcobremb
Digital-Forum Friend
se va tutto bene, molto probabilmente trasmetteranno anche la serie 1992, come alcuni approfondimenti sportivi con Buffa
1992 immagino non la lascino subito con Sky Atlantic.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se va tutto bene, molto probabilmente trasmetteranno anche la serie 1992, come alcuni approfondimenti sportivi con Buffa
Se trasmetteranno tutti contenuti già passati su altri canali della piattaforma (cosa probabile, in quanto dubito che sul canale in chiaro andranno prime visioni assolute) forse ha poco senso metterlo anche sul satellite, dato che gli abbonati quei contenuti possono vederli o li hanno già visti sui canali a pagamento. Così penso almeno.Ma per sky non sarebbe meglio portare anche questo nuovo canale sul sat tra tutti quei tg24? Visto che è (sarà) lì bell'e pronto...
Se trasmetteranno tutti contenuti già passati su altri canali della piattaforma (cosa probabile) forse ha poco senso metterlo anche sul satellite, dato che gli abbonati quei contenuti possono vederli o li hanno giù visti sui canali a pagamento. Così penso almeno.
Se trasmetteranno tutti contenuti già passati su altri canali della piattaforma (cosa probabile, in quanto dubito che sul canale in chiaro andranno prime visioni assolute) forse ha poco senso metterlo anche sul satellite, dato che gli abbonati quei contenuti possono vederli o li hanno già visti sui canali a pagamento. Così penso almeno.
Se trasmetteranno tutti contenuti già passati su altri canali della piattaforma (cosa probabile, in quanto dubito che sul canale in chiaro andranno prime visioni assolute) forse ha poco senso metterlo anche sul satellite, dato che gli abbonati quei contenuti possono vederli o li hanno già visti sui canali a pagamento. Così penso almeno.
Ma che incasinatori patentati!
Se uno vede lo spot su cielo pensa a skytg24 con qualche rubrica di approfondimento in piu' e basta!
Sembra sia una strategia di sky mandare promo e info che disorientano per poi man mano stravolgere le cose e riportarle come loro hanno pianificato veramente!
E un marketing spicciolo da se-a-oli mentali!