Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo spot non dice assolutamente nulla di errato... anzi mi pare molto preciso.

«Nasce un nuovo canale in Italia - ha spiegato Zappia - ma non si tratta esattamente di Sky Tg24, è un canale diverso, con un palinsesto specifico.
Il promo a prima vista fa pensare a l'arrivo di SKYTG24 come noi lo conosciamo con qualche rubrica e film di approfondimento!

Dicono tutte e 2 la stessa cosa pero' in primo momento il promo di cielo fa pensare ad altro

Sempre più convinto che dovevano puntare a una lcn sul 50 e trasmettere SkyTG24 senza cambiamenti, potevano fare una proposta a LaEffe o a DMAX di un cambio lcn, non penso avrebbero rifiutato anzi...

Sempre più convinto che dovevano puntare a una lcn sul 50 e trasmettere SkyTG24 senza cambiamenti, potevano fare una proposta a LaEffe o a DMAX di un cambio lcn, non penso avrebbero rifiutato anzi...

Io credo che sia proprio Sky a voler puntare su un canale ibrido e su una LCN versatile, in cui all'occorrenza potranno cambiare del tutto la strategia ;)

Comunque leggendo quanto scritto da Digital-Sat sui social network ho percepito che Zappia ha parlato più volte di "nuovo canale", evitando di dire "Sky TG 24" ma limitandosi esclusivamente ad affermare che da esso arriveranno tanti contenuti. Sarà probabilmente un dettaglio verbale, ma sentendo che anche lo spot parla di "nuovo canale" e leggendo che il palinsesto sarà un miscuglio di diversi contenuti non propriamente compatibili con il marchio "Sky TG 24", mi chiedo a questo punto se davvero il nome usato sarà Sky TG 24. Ponderando questi dettagli azzarderei a ipotizzare che alla fine il canale avrà un nome diverso.

Chiaramente ho la consapevolezza che questa è solo una mia ipotesi, forse molto azzardata e senza senso, quindi in caso scusate e non tenete in considerazione questa riflessione.
Più che azzardato mi sembra un parere realistico

OT noto che qui sono tutti 5 stelle , esperti o amministratori, sono io l'unico pirla con 3 stelline? :)

Io credo che sia proprio Sky a voler puntare su un canale ibrido e su una LCN versatile, in cui all'occorrenza potranno cambiare del tutto la strategia ;)

Io invece penso che sia stata una scelta obbligata, da come si è letto tra le righe... Probabilmente non hanno voluto fare un cambio lcn (sempre che ci abbiamo pensato) per i tempi che questo cambio avrebbe dovuto implicare...

La conferenza di stampa di sky è sibillina. Perchè non dicono come si chiama il canale ?cosa hanno da nascondere?

guarda che non si vince nulla:D, dipende dal numero di post

Allora questo week end mi daro' ai post! commentero' tutto il commentabile! Diro' la mia anche sul cablaggio sat anche se nn me ne capisco un fico secco!!

chiudo ot

Ultima modifica:
Direttrice di sky tg 24:"...Di notte dall'una alle sei del mattino sarà interamente dedicato all'arte, mentre nel prime time verranno trasmessi documentari e cinema"..ecco fatto, contenti, finite le paranoie???:D ecco dove và il 30%..ed ecco perche il canale può tranquillamente continuare a chiamarsi cosi..

Direttrice di sky tg 24:"...Di notte dall'una alle sei del mattino sarà interamente dedicato all'arte, mentre nel prime time verranno trasmessi documentari e cinema"..ecco fatto, contenti, finite le paranoie???:D ecco dove và il 30%..ed ecco perche il canale può tranquillamente continuare a chiamarsi cosi..

Oh la :D

Chiedi troppo :D

Invece di trasmettere le repliche dei notiziari dall'1 di notte fino alle 6 come sul SAT mandano qualche bel documentario o film.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso