Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Com'e' che ogni tanto l'immagine squadretta ?( solo l'immagine , la grafica in sovraimpressione resta normale )

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk ( che dopo l'ultimo
aggiornamento e' diventano una mer.a)

Com'e' che ogni tanto l'immagine squadretta ?( solo l'immagine , la grafica in sovraimpressione resta normale )

Cosa trasmettono quando squadretta? Sono in collegamento con giornalisti in esterna?
In questo caso può dipendere dalla qualità del collegamento

No sono immagini di repertorio . L'ha fatto prima mentre stavano mandando in onda delle scene su auschwitz. E ancora verso l'una mentre parlavano della coppa italia

E che vuoi che ti rispondano :)

Dovrebbero essere due emissioni diverse, in quanto nella versione streaming non c'è la pubblicità

Possibile anche questo, però come dicevo prima, a mio parere, il bitrate non è molto alto e sicuramente è insufficiente per trasmettere film, sport e altre cose che non siano news o dibattiti da studio senza avere artefatti da compressione.
Il bitrate è quello standard, che sia poco è vero in assoluto ma non si può chiedere di più in T1+mpeg per un canale SD "digitale nativo"

Con la chiusura di Extreme Sport Channel HD secondo voi è possibile che Sky lanci la versione "terrestre" di TG24 (quindi con film e documentari a certi orari), in HD sulla banda liberata?

Con la chiusura di Extreme Sport Channel HD secondo voi è possibile che Sky lanci la versione "terrestre" di TG24 (quindi con film e documentari a certi orari), in HD sulla banda liberata?

Non credo, i contenuti di SkyTg24 terrestre sono già disponibili o lo sono stati su altri canali Sky e On Demand :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso