Sì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eliminato canale, posizionanto su Cielo, fatta scansione manuale ma al termine il canale 27 non c'è, passa dal 26 al 28.
È meglio.Eliminato canale, posizionanto su Cielo, fatta scansione manuale ma al termine il canale 27 non c'è, passa dal 26 al 28.
Più tardi vado di scansione automatica
Correggetemi se sbaglio, ma alle 19.45 è iniziato lo spazio informativo sportivo, con delle particolari novità:
- nuova sigla e logo alle spalle del conduttore
- è condotto da Federica De Santis, che conduce il telegiornale, e non un giornalista della redazione sportiva
- la durata sembra essere maggiore del solito
Magari mi sbaglio ed è sempre così all'interno del TG delle 19... ma non c'avevo mai fatto caso prima...![]()
Nessuna all news (almeno italiana) è in diretta 24 ore su 24, non lo è RaiNews, non lo è SkyTg24, non lo è TgCom, non è SkySport24, e posso continuare con la lista... l'utilizzo del "24" è a scopo commerciale e per veicolare meglio il marchio ma potrebbero scriverci Sky TG 2015 sarebbe la stessa cosa![]()
È sempre consigliato che quando arriva un nuovo canale, anche se cambia solamente il Service Name è sempre ottimo rifare la scansione automatica![]()
Ieri sera ho guardato un film in blu-ray e non c'era nessuna ca***ta del genere sullo schermoAddirittura l'hastag #SkyTG24film?!!?
Allora noi abbonati a Premium Calcio dovremmo lamentarci che l'edizione delle news sportive delle 14 vanno in simulcast su TgCom24 e quelle delle 19 su Italia 2. Invece non ce ne frega niente.Si esatto il punto focale attualmente è proprio questo ora a qualsiasi abbonato Sky, (anche solo per il fatto che Sky Tg24 sia presente gratuitamente sulla piattaforma dtt), potrebbe far girare i marroni questa decisione e l'avvento del lancio di Sky Tg24 sul dtt.![]()
ma la serie di documentari/approfondimento "Vice" verrà trasmessa anche sul digitale terrestre?
Ma il telecomando sky dove si compra, vorrei accedere all'active.![]()
ma la serie di documentari/approfondimento "Vice" verrà trasmessa anche sul digitale terrestre?
Ma il telecomando sky dove si compra, vorrei accedere all'active.![]()