Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo chiedervi una cosa riguardo TG24 Edicola delle 00:30, quando passano in rassegna le prime pagine sportive ci sono solo due quotidiani, ossia il "Corriere dello Sport - Stadio" e "Tuttosport", la prima pagina della "Gazzetta dello Sport" non la fanno mai vedere. E non mi dite perché ancora non è uscita la prima pagina perché pochi minuti prima nella Rassegna Stampa di TgCom24 sempre delle 00:30 hanno fatto vedere le prime pagine di tutti e 3 i quotidiani, e anche nella rassegna su Rai News24 a mezzanotte li hanno fatti vedere. Perché non mostrano mai la Gazzetta? Non è la prima volta, sempre.

In realtà la prima differenza, a quanto si legge, è tra i diritti SAT e DTT.. poi ci sono anche quegli eventi, tipo sportivi, che invece hanno diritti diversi tra free e pay

Io non insisto perché su questi aspetti legali dei diritti TV mi sono sempre interessato relativamente e quindi potrei anche sbagliare. Comunque per le serie TV e per i film ho sempre sentito parlare di diritti per la trasmissione a pagamento e di diritti per la trasmissione gratuita, ma mai ho sentito dire che i diritti sono stati venduti per piattaforma. Questa suddivisione per piattaforma è invece avvenuta per diversi eventi sportivi.

I diritti di molte serie tv nemmeno vengono divisi tra free e pay ma tra primo passaggio e secondo passaggio

Eh sì, per le serie TV (non so se valga per tutte) la suddivisione si basa sui passaggi, è vero.

Io invece non capisco perché ci dovrebbero essere distinzioni sat/DTT. Molto più logico imho una divisione pay/free. E solo quella :)

Basandoti su.....?
sulla smentita di zappia e di un altro che era "contento di cielo" ed entrambi dissero che forse skytg24 potEva sbarcare sul dtt. :doubt::doubt::doubt::doubt:

MA ti interessa cosi tanto questa barra della borsa??
Tutti i giorni sta cantilena? :D
Devi aver investito molto in azioni del FTSE-MIB :D :D

Nelle news non è specificato, perciò chiedo a voi: domenica sera verranno trasmessi uno o due episodi di "House of Cards"? Non sarò in casa, pertanto devo programmare il pvr del mio decoder. ¡Muchas gracias!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso