Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché non viene irradiato il segnale del Sat sul Dtt senza toccare nulla, lo mandano tale e quale.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

La scritta "Dentro i fatti con le tue domande" la stanno utilizzando per differenziare SkyTG24 ch50 con il ch27, tant'è che l'id del canale è SkyTG24 DFCTD ovvero SkyTG24 Dentro i Fatti Con le Tue Domande. Inoltre il logo rimane colorato e con la scritta anche durante la pubblicità a differenza del classico SkyTG24. Sicuramente il 27 febbraio con Paramount Channel sul 27, tutto ritornerà alla normalità.

Veramente ora sono andati gli stessi sia sul 50 che su Sky..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sky-Fastweb Loreal Vodafone Gillette altro che non ricordo e Milan-Inter. Stessi spot ed in contemporanea sia sul 50 che sul free

@3750.. Hai tolto il messaggio? :|

Sky-Fastweb Loreal Vodafone Gillette altro che non ricordo e Milan-Inter. Stessi spot ed in contemporanea sia sul 50 che sul free

@3750.. Hai tolto il messaggio? :|

quando ho scritto, almeno nello slot che ho visto erano differenti su tutti e tre i canale dtt e sat:eusa_think:

Chi ha Sky può dirci se la pubblicità è uguale tra le due versioni? In streaming sul loro sito la pubblicità non viene trasmessa.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso