Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non viene preso dal satellite, è un segnale diverso. Al momento ci sono tre versioni di Sky TG24.Il segnale viene preso dal sat?
Non viene preso dal satellite, è un segnale diverso. Al momento ci sono tre versioni di Sky TG24.
Non viene preso dal satellite, è un segnale diverso. Al momento ci sono tre versioni di Sky TG24.
Si sta parlando di differenziare il 27 dal 50, non sat da dtt
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma non è in HD....![]()
Tuwe we ... ma qui facciamo finta di capire o non capite????chi ha parlato di HD ?
La fascia pubblicitaria del 50 è uguale a quella satellitare.
perché il 50 sul dtt è un pó in ritardoallora ho avuto le allucinazioni, ho cambiato sul 27, 50 e 500 di sky e c'erano tre spot differenti
Sul 27 e 50 gli spot sono diversi, ma la pubblicità del 50 dovrebbe essere uguale a quella del Sat.allora ho avuto le allucinazioni, ho cambiato sul 27, 50 e 500 di sky e c'erano tre spot differenti
Sul 27 e 50 gli spot sono diversi, ma la pubblicità del 50 dovrebbe essere uguale a quella del Sat.
perche il 50 non è copia esatta del Sat ?
Tu![]()
http://www.digital-forum.it/showthr...y-TG24-(DTT)&p=4791746&viewfull=1#post4791746
Evitiamo di trolleggiare grazie...
infatti è quella la cosa che ci sara in questi giorni di coesistenza tra 27 e 50..... oltre alle pubblicita' e i contenuti... poi una volta venuto meno il 27, si avra una copia identica a quella del satellite....Esatto
Perchè sul 50 c'è quella scritta sotto il logo, tolta la scritta secondo me si potrà usare lo stesso canale
guarda, a me piacciono le cose fatte bene e non ti permetto di dire cio che hai detto ora....Qui, l'unico che sta trolleggiando sei tu... la stai menando con questo HD da 2 giorni..... io ho solo detto la differenza tra Skytg24HD (SAT) e skytg24(DTT) .... l'unico che sta parlando di HD sei tu....