Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e fu cosi che la migliore all-news d'italia (e non è sarcasmo) cadde in una clamorosa gaffe referendaria, su cui si sono scusati
Ieri presi in giro anche da Crozza. Hanno fatto peggio in Rai (Agorà).
Erano tutti convinti che essendo 9 le Regioni che hanno promosso il referendum, si votasse solo in quelle.
Approssimazione insopportabile. Visto anche quanto è stato snobbato dai media il referendum trivelle !
Sky almeno si è scusata: https://twitter.com/SkyTG24/status/720689206184583169?ref_src=twsrc^tfw

Ieri presi in giro anche da Crozza. Hanno fatto peggio in Rai (Agorà).
Erano tutti convinti che essendo 9 le Regioni che hanno promosso il referendum, si votasse solo in quelle.
Approssimazione insopportabile. Visto anche quanto è stato snobbato dai media il referendum trivelle !
Sky almeno si è scusata: https://twitter.com/SkyTG24/status/720689206184583169?ref_src=twsrc^tfw
entrambi hanno dato l'impressione del dolo mascherato da colpa grave, del tipo: un tizio fa la mano morta in autobus, la donna risponde con un ceffone e lui fa l'offeso dicendo che non si era appoggiato... ma poi si scusa frettolosamente... la scena penosa è stata la stessa...

Su Sky Tg24 sul DTT stanno trasmettendo in diretta i David di Donatello 2016 invece sulla versione sat c'è il telegiornale. Le due versioni non sono uguali non solo per la pubblicità.

Però sky non fa abuso di simulcast come discovery

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

ma la barra della borsa in basso non capisco perché molte volte sparisce. esempio inizia il tg mettono la barra della borsa e poi sparisce. poi magari dopo 20 secondi ritorna. molte volta manca completamente. poi sotto il logo skytg24 mettono il programma per la serata. però non si legge bene. poi non capisco perché ogni tanto la barra delle notizie si blocca? ma dove viene preso il segnale?

Salve a tutti, avrei una curiosità, magari se ne sarà già parlato nei post precedenti, in tal caso chiedo venia,come mai la programmazione di Sky Tg 24 sul DTT a volte differisce rispetto a quella del Sat?

Salve a tutti, avrei una curiosità, magari se ne sarà già parlato nei post precedenti, in tal caso chiedo venia,come mai la programmazione di Sky Tg 24 sul DTT a volte differisce rispetto a quella del Sat?

Questo avveniva quando sul dtt era sul canale 27, adesso che è sul 50 dovrebbe essere la stessa integralmente, in cosa varia?

Questo avveniva quando sul dtt era sul canale 27, adesso che è sul 50 dovrebbe essere la stessa integralmente, in cosa varia?
Beh variava nella programmazione, soprattutto in prima serata, ad esempio sul Sat andava un onda il Tg invece sul DTT andava in onda un programma d'inchiesta.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Com'è già stato detto più volte tra il DTT e SAT varia la pubblicità., la grafica e raramente anche la programmazione ;) Anche ora che è sul 50 (e solo sul 50) ;)

Com'è già stato detto più volte tra il DTT e SAT varia la pubblicità., la grafica e raramente anche la programmazione ;) Anche ora che è sul 50 (e solo sul 50) ;)
Beh quando era su LCN 27 più di una volta mi è capitato di constatare che la programmazione variava, soprattutto in prima serata, capitava di rado, ma capitava.

Sul 27 era un altro discorso... la LCN 27 è una LCN semigeneralista, quindi doveva per forza trasmettere almeno il 30% della programmazione diversa da quella tematica delle news
Onestamente non lo sapevo, beh grazie per avermi chiarito questo aspetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso