Discussioni su Sky TG24 (DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è proprio uguale a Sky News UK e non parlo solo dello studio ma anche della grafica, per esempio su Sky News la barra delle notizie scorrevoli è a sfondo giallo con scritte nere invece su Sky Tg24 è rimasto come prima cioè sfondo nero con scritte bianche. Al posto dell'orologio su Sky News c'è scritto skynews.com. Anche quando si collegano in diretta i colori sono diversi, su Sky News è rosso-bianco-rosso invece su Sky Tg24 è rosso-bianco-bianco.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Non è proprio uguale a Sky News UK e non parlo solo dello studio ma anche della grafica, per esempio su Sky News la barra delle notizie scorrevoli è a sfondo giallo con scritte nere invece su Sky Tg24 è rimasto come prima cioè sfondo nero con scritte bianche. Al posto dell'orologio su Sky News c'è scritto skynews.com. Anche quando si collegano in diretta i colori sono diversi, su Sky News è rosso-bianco-rosso invece su Sky Tg24 è rosso-bianco-bianco.

è vero, bella. Assomiglia molto a quella di skynews UK. Avrei cambiato pure lo studio, non mi piace molto. Troppo buio

...per esempio su Sky News la barra delle notizie scorrevoli è a sfondo giallo con scritte nere...

Per esattezza, la barra a sfondo giallo è per le "breaking news". Normalmente è a sfondo bianco con scritte nere (l'opposto rispetto a Sky TG24)

Inoltre, ma non sono riuscito a trovare conferma, nella versione UK dovrebbe esserci l'orologio... coperto nella versione International dalla scritta "skynews.com"

Gli spettatori unici dicono sempre poco, comunque è sempre un buon risultato

Si è vero, però sono gli unici dati che abbiamo. In linea di massima si potrebbe dire che skytg24 ha raddoppiato gli spettatori. Quindi, a vederlo sul dtt, per almeno un minuto, sono circa 2 milioni...

Ultima modifica:
L'unica cosa non capisco perché la barra della borsa sparisce. Comunque quindi successo sul digitale per skytg24?

Vedo che avete cancellato il mio post con il link delle immagini.
Complimenti SIETE MOLTO ROSICONI.

Un conto è mettere delle immagini quello è sempre tollerato ed anzi incoraggato, diverso è dire "andate a vedere" sul un sito esterno ;)

Non c'è da "rosicare" proprio niente... :)

Anche i colori della barra dove c'è scritto "Live" su Sky News e "In Diretta" su Sky Tg24 sono diversi:

Sky Tg24: rosso-bianco-bianco
83b00346c813bfc661e87370c029903c.jpg

Sky News: rosso-bianco-rosso
1f3b25ced0bc5920feb73a87d6821063.jpg

Ultima modifica:
Mi piace la nuova grafica, anche se secondo me avrebbe reso meglio con le news a scorrimento nere su sfondo bianco come in UK. Per il resto, ottima.

Quando mettono il doppio schermo su Sky News sotto a sinistra c'è scritto "Sky News Centre" in mezzo "Live" e sulla destra la città in cui si trova l'inviato. Invece su Sky TG24 non c'è. Sky News e Sky TG24 si differenziano per tante cose, non sono proprio uguali.

Mi piace la nuova grafica, anche se secondo me avrebbe reso meglio con le news a scorrimento nere su sfondo bianco come in UK. Per il resto, ottima.
l'avranno lasciata nera per poter separare la barra delle notizie da quella dello scroll. nella versione inglese, infatti, sembra quasi che non si capisca dove finisce il titolo e dove iniziano le notizie a scorrimento ;)

Su Sky News la scritta "Breaking News" è su sfondo giallo con scritte nere, invece la notizia su sfondo nero con scritte bianche. Invece su Sky TG24 la scritta "Ultim'Ora" è su sfondo rosso con scritta bianca, invece la notizia è a sfondo bianco e scritta nera. Completamente diverso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso