• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

scusate perchè la rassegna stampa multimediale la fanno solo il Sabato mattina ? Mi sembra ridicolo che negli altri giorni c'è solo la trasmissione "dentro i fatti"
 
Premetto che non la voglio buttare in politica perche e' vietato, ma parlare di imparzialita' : la partnership skytg24 e ilsole24ore e' perfetta, si sono trovati e sposati!
Ieri il giornalista di sky economia e il direttore del sole24ore mazzavano bene l'esponente del governo , un duetto che ci fa capire che piega ha preso la redazione del tg.
Era meglio class cnbc , piu imparziali.
Sembrava di vedere la gruber e sallusti su la 7!
A parte che la redazione economica si prende un po troppe liberta' io gli metterei il freno , ci sono 2-3 giornalisti che hanno la lingua troppo lunga , un tg che si dichiara imparziale certe prese di posizione le dovrebbe evitare.
 
Sky TG24 è uno dei prodotti editoriali più di parte che ci siano e per questo lo guardo raramente. Questa barzelletta dell'imparzialità la raccontano da anni e molti continuano ad abboccarci, ma in realtà la redazione ha sempre proposto una lettura della politica ben precisa. Sotto la precedente direzione Varetto probabilmente si è toccato il fondo (o l'apice, a seconda dei punti di vista).

Mi raccomando solo di attenerci a Sky TG24 nei commenti, senza scendere nel dettaglio nominando questo o quel partito perché altrimenti andiamo fuori regolamento :)
 
Diciamo che Sky TG24 è "meglio" per tutto il resto ma meno per la politica. :)
Che poi la politica già rompe e mi interessa poco (per me le trasmissioni di politica potrebbero anche chiudere e quindi La7 chiudere del tutto visto che parla solo di politica), quindi non capisco le prese di posizioni delle all-news che dovrebbero essere il più possibile imparziali.
 
Sky TG24 è uno dei prodotti editoriali più di parte che ci siano e per questo lo guardo raramente. Questa barzelletta dell'imparzialità la raccontano da anni e molti continuano ad abboccarci, ma in realtà la redazione ha sempre proposto una lettura della politica ben precisa. Sotto la precedente direzione Varetto probabilmente si è toccato il fondo (o l'apice, a seconda dei punti di vista).

Mi raccomando solo di attenerci a Sky TG24 nei commenti, senza scendere nel dettaglio nominando questo o quel partito perché altrimenti andiamo fuori regolamento :)

a naso mi pare che sia iniziato con la varetto sto andazzo , adesso e spudorato e gridato ai 4 venti.
Loro 3 sono i migliori, aiutatemi con i nomi :)
https://videoplatform.sky.it/still/...tata-economia-integrale-1830_videostill_1.jpg
https://www.google.com/search?q=sky...#imgdii=F-CdaBfT24NH2M:&imgrc=5TqCTcGV-dBeMM:
https://i.ytimg.com/vi/z6JaUv0L9-I/hqdefault.jpg

ps La7 e terrorismo puro, fa piu male quel canale all'economia del nostro paese che lo spread.
 
Ultima modifica:
scusate perchè la rassegna stampa multimediale la fanno solo il Sabato mattina ? Mi sembra ridicolo che negli altri giorni c'è solo la trasmissione "dentro i fatti"

scusate la rassegna stampa multimediale la fanno oltre al sabato mattina anche la domenica, durante la settimana nulla, non capisco il perchè
Non capisco perchè criticare skyt24 per la linea politica. Non sono d'accordo.
 
È dalle 12,15 che c'è questo problema.

Il fatto che non sia ancora stato risolto mi dà da pensare che sia un guasto serio
 
Indietro
Alto Basso