• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

Sky TG24 è in onda anche in simulcast sul canale Sky Sport 24 su tutte le piattaforme (SAT, DTT, IPTV, FIBRA, NOW TV)
 
Sky TG24 è in onda anche in simulcast sul canale Sky Sport 24 su tutte le piattaforme (SAT, DTT, IPTV, FIBRA, NOW TV)

Tra l’altro su nowtv sul canale sport 24 si vede molto meglio rispetto allo Sky tg24 originale.
 
Ma Sky Sport 24 ha chiuso momentaneamente?

Perché anche ora danno Sky TG24 al suo posto
 
Discussioni su Sky TG24 HD

In teoria quindi anche sul DTT c’è SkyTG24
 
Ultima modifica:
Su Sky TG24 HD da ieri c'è l'audio più basso? Per caso sarà in stereo e non in dolby? Gli altri canali in HD di Sky si sentono più forte, quindi devo abbassare il volume e poi alzarlo su TG24. Fino all'altro ieri era forte pure lui, dovranno sistemare ancora alcune cose, non ho fatto caso agli studi se sono ancora da Roma o se pure loro hanno ripreso da Milano.
 
Sono ancora da Roma.
L'audio della sigla mi sembra più alto dell'audio che viene dallo studio. Forse allora la regia di Roma è "troppo bassa" rispetto a quella di Milano.
 
Il canale DTT 50 è SD anche se ci trasmetti sopra sport 24 rimane SD.


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Veramente quello che è successo era il contrario ovvero che su Sky Sport 24 (in HD sul 471 del DTT) veniva ritrasmesso Sky TG24 e quindi per qualche ora abbiamo avuto Sky TG24 in HD sul DTT, seppur criptato.
 
Ancora niente rassegna stampa di tarda sera che tipicamente era verso la mezza.
 
Indietro
Alto Basso