Discussioni su Sky TG24

Ma non credo proprio....da poco cambiarono grafica e studio. Per me la grafica di Sky NEWS come taglio, colori e effetti è di gran lunga più di gusto estetico rispetto alla nostra.

Possono cambiare la grafica ma non lo studio (almeno non per adesso).. di certo, entro la metà dell'anno prossimo, dovranno adottarla, volenti o no

Qui ci sono tutti i loghi della storia di Sky News: http://logos.wikia.com/wiki/Sky_News

Ma non credo proprio....da poco cambiarono grafica e studio. Per me la grafica di Sky NEWS come taglio, colori e effetti è di gran lunga più di gusto estetico rispetto alla nostra.
Lo studio è sempre lo stesso dal 2003, la grafica la rinnovarono il 1º settembre 2013 col passaggio all'HD.

No lo studio è stato cambiato!! Prima non c era la redazione dietro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Discussioni su Sky TG24 HD

Non c'era neanche tutto il ledwall.. Hanno fatto numerosi lavori, non possiamo dire che è sempre stato lo stesso studio...
Ci sono entrato più di una volta, se mi dite che per un all news di importanza internazionale lo studio è troppo piccolo, potrei concordare, dal vivo ci si rimane male (in TV sembra molto più grande di quello che è realmente), ma dal 2003 ad oggi è cambiato praticamente tutto

E' scandaloso che a fine 2015 non siano in grado di produrre dei servizi in HD!
Non capisco...ci riesce la RAI!

Veramente nelle edizioni di stamattina davano prima la notizia della Juve poi parlavano dell EL... Ma se si vuole sempre vedere marcio...

Veramente nelle edizioni di stamattina davano prima la notizia della Juve poi parlavano dell EL... Ma se si vuole sempre vedere marcio...

Esatto, anch'io vedo sempre che parlano prima della champions e poi dell'europa league, ovviamente riguardo la champions non parlano delle partite in tv perchè non hanno i diritti, ma questo è normale

Ma è prevista almeno una replica per "Forchette contro Coltelli"?

Touch-screen, social, speciali, ma quando si tratta di giornalismo vero Sky TG24 è sempre in ritardo.

Importante senteza sulla presunta trattativa stato-mafia, a Radio Radicale nonostante siano rimasti in due gatti hanno mandato in diretta la lettura della sentenza, reazioni a caldo di Di Matteo e degli avvocati di Mannino. Su Sky invece un imperdibile dibattito su chi timbra il cartellino in mutande.

Indietro
Alto Basso