Discussioni su Sky TG24

Dalle vostre immagini e video, non e niente male

Ogni tanto, ci vuole un bel rinnovamento grafico secondo me.

Quotone!
Sent from my iPhone using Tapatalkete

dai che ora super hd hanno sistemato , si sono vergognati pure loro.

bene che abbiano tolto il pallino verde. avrebbe fatto meglio a gestire tutto in trasparenza.

speriamo che per i loghi dei canali cinema, sky atlantic ecc. e magari anche sport facciano come in UK dove sono attivi solo ad inizio trasmissione e scompaiono

Comunque su Sky news utilizzano spesso i fascioni con i colori che ha adesso tg24

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Anche i colori della barra dove c'è scritto "Live" su Sky News e "In Diretta" su Sky Tg24 sono diversi:

Sky Tg24: rosso-bianco-bianco
83b00346c813bfc661e87370c029903c.jpg

Sky News: rosso-bianco-rosso
1f3b25ced0bc5920feb73a87d6821063.jpg

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Aggiornata anche l'app alla nuova grafica.
7c3ef79309c1b9bfda8b8c273989ed6e.jpg

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Molto più sobrio e stiloso

Finalmente addio alla "pacchiana" combinazione rosso+giallo+arancione

magari sarebbe l'ora di pensionare la musica della sigla.
Però hanno sostituito tutte le musiche, non i jingle, di Sky Meteo24.
bene che abbiano tolto il pallino verde. avrebbe fatto meglio a gestire tutto in trasparenza.
Io lo vedo ancora, è stato rimpicciolito ma c'è.
Molto più sobrio e stiloso
Finalmente addio alla "pacchiana" combinazione rosso+giallo+arancione
Arancione!?

Il bianco è sempre sobrio e stiloso Io userei sempre e solo il bianco come colore principale poi abbinandolo al colore del pacchetto/canale si riferimento. Bianco e rosso per SkyTG, bianco e azzurro per Sky Sport24, bianco e porpora per i cinema, bianco e blu elettrico per Atlantic e così via

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Quando mettono il doppio schermo su Sky News sotto a sinistra c'è scritto "Sky News Centre" in mezzo "Live" e sulla destra la città in cui si trova l'inviato. Invece su Sky TG24 non c'è. Sky News e Sky TG24 si differenziano per tante cose, non sono proprio uguali.

Su Sky News la scritta "Breaking News" è su sfondo giallo con scritta nera, invece la notizia su sfondo nero con scritte bianche. Invece su Sky TG24 la scritta "Ultim'Ora" è su sfondo rosso con scritta bianca, invece la notizia è su sfondo bianco con scritta nera. Completamente diverso.

Su Sky News la scritta "Breaking News" è su sfondo giallo con scritta nera, invece la notizia su sfondo nero con scritte bianche. Invece su Sky TG24 la scritta "Ultim'Ora" è su sfondo rosso con scritta bianca, invece la notizia è su sfondo bianco con scritta nera. Completamente diverso.
Lo sfondo giallo Sky TG24 lo usa solo nel ticker (le notizie che scorrono), vedi ora.

Lo sfondo giallo Sky TG24 lo usa solo nel ticker (le notizie che scorrono), vedi ora.

Se vogliono essere uguali alla sorella maggiore Sky News la grafica deve essere uguale in tutto e per tutto non solo a metà. Quindi la "Ultim'ora" la devono mettere su sfondo giallo con scritta nera, invece la notizia su sfondo nero con scritte bianche, così saranno uguali a Sky News. Anche se non è solo questa la differenza, per esempio anche quando si collegano in diretta su Sky News scrivono "LIVE|Ora locale|Città" invece su Sky TG24 solo "IN DIRETTA|Città".

Ultima modifica:
Se vogliono essere uguali alla sorella maggiore Sky News la grafica deve essere uguale in tutto e per tutto non solo a metà. Quindi la "Ultim'ora" la devono mettere su sfondo giallo con scritta nera, invece la notizia su sfondo nero con scritte bianche, così saranno uguali a Sky News. Anche se non è solo questa la differenza, per esempio anche quando si collegano in diretta su Sky News scrivono "LIVE|Ora locale|Città" invece su Sky TG24 solo "IN DIRETTA|Città".

Si ma ora non è che bisogna elencare tutte le differenze... È chiaro che ce ne sono, sono pur sempre due canali diversi

P.S. E poi non vogliono essere uguali, altrimenti l'avrebbero già fatto

Ultima modifica:
Mi sono accorto solo ora che fra i vari cambiamenti c'è anche la versione opaca che usano durante la pubblicità

Indietro
Alto Basso