Discussioni su Sky TG24

Zainetti o non zainetti, scusate, ciò che fa bimbominkia o giornalista non credo sia questo....
Come ho già scritto ieri in diretta e di nuovo oggi nel thread sul terremoto, per me è stato un servizio molto d'impatto, ma che non portava valore aggiunto razionale, come le domande banali fatte ai pochi passanti che, guardacaso, non volevano neanche fermarsi per paura di stare in quelle vie.
Quindi OK è stato legittimo, ma solo finchè non ha messo a rischio l'incolumità degli inviati, che:
1) altro che zainetto...dovevano perlomeno mettersi l'elmetto da cantiere, come gli inviati in zone di guerra mettono il giubbotto antiproiettile...
2) non dovevano farsi spingere dall'improvvisazione ad entrare in vicoli stretti e senza vie di fuga, dove era evidente che c'erano cornicioni che alla minima scossa (evento tutt'altro che impossibile) potevano cadere loro in testa.
3) avuta anzi l'intuizione, perchè l'hanno detto, di trovarsi in zona rossa, dovevano immediatamente allontanarsi, cosa che non hanno fatto, anzi, se non glielo avesse impedito la polizia ci si sarebbero rificcati per ritornare.

Ultima modifica:
Con le nuovi forti scosse di stamattina vediamo l'inviata con lo zainetto live. Si vede appunto dalla qualità in 3G delle immagini.

Con le nuovi forti scosse di stamattina vediamo l'inviata con lo zainetto live. Si vede appunto dalla qualità in 3G delle immagini.
Tra l'altro le stanno ripetendo senza grafiche anche verso i circuiti internazionali, infatti le ha ritrasmesse anche Rai News (che ancora non ha inviati in diretta) che però ha subito staccato quando è comparsa la giornalista di Sky.

Domanda: si possono fare ste cose? Sfruttare le immagini altrui per poi staccarle quando compare la giornalista concorrente?

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Domanda: si possono fare ste cose? Sfruttare le immagini altrui per poi staccarle quando compare la giornalista concorrente?
In questo caso Sky ha venduto il proprio feed all'Associated Press quindi tutte le all news abbonate ad AP potevano ritrasmetterlo, Rai inclusa.

Capito. Non sono a conoscenza di questi meccanismi. Grazie :)

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Strano che la Rai non avesse inviati in diretta...mi pare che avessero un presidio fisso...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, sapete per caso come mai, dopo 3 anni dal passaggio in HD di questo canale, ancora molti servizi e grafiche risultano essere in SD, così come il Meteo? Per caso non hanno rinnovato le apparecchiature in vista di un trasferimento degli studi di SkyTG24 da Roma a Milano?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, sapete per caso come mai, dopo 3 anni dal passaggio in HD di questo canale, ancora molti servizi e grafiche risultano essere in SD, così come il Meteo? Per caso non hanno rinnovato le apparecchiature in vista di un trasferimento degli studi di SkyTG24 da Roma a Milano?

Ci sarà un nuovo studio di Sky TG24?

Comunque, i tg di RAI hanno superato Sky TG24 perché trasmettono servizi, grafiche e collegamenti in HD nativo... sono senza parole!

è la prima volta che posto in questo topic (credo :D)
ma vi pare normale che un abbonato, nel 2016 del 4k, con tutti i soldini che mensilmente passa a sky sia costretto a vedere dei collegamenti come quello di oggi da berlino: immagini che sembravano un quadro impressionista, inviata che si faceva fatica a riconoscere ecc. ecc.
capisco il satellite, i feed ecc ecc ma facendo una videochiamata anche con l'android più infimo e il segnale a due tacche si ottengono risultati migliori!
poi se sono io l'ignorantone (non escludo nulla) ditemelo pure! :D

Sono le 9:41 e ancora non è iniziato il telegiornale, 15 min di pubblicità, è normale?

Gira voce ( fonte il corriere della sera ) che sky voglia trasferire TG24 da Roma a Milano.
In arrivo nuova scenografia in grande stile? una bella rinfrescatina?

Indietro
Alto Basso