Discussioni su Sky TG24

Volto nuovo, almeno.
Lorenzo Gaggi
mai visto...ci sono alcuni innesti nuovi.

Gaggi non è proprio sconosciuto, di certo se lo ricorderanno in pochi ma ha gia fatto vari collegamenti in diretta dalla lombardia e dal piemonte in alcune occasioni.

Fantastico! L'ho appena sentito ora che l'hanno appena detto proprio a SkyTG24... Diciamo che è l'unico canale che ormai aspettavo in HD...

Ancora lo studio cambiano? :ihih: mi sembra strano, è talmente poco che lo hanno "inaugurato"

A sto punto perchè non un + 1 in hd come accade per il pacchetto cinema?Per me sarebbe stato meglio.Comunque un nuovo canale hd è ben accetto.

Spero che io nuovo studio sia totalmente diverso da quello attuale e da quello precedente ( dato che erano simili ) e spero che tolgano la redazione dietro!!!

Ma di preciso cosa hanno detto a SKYTG24?

Spero che io nuovo studio sia totalmente diverso da quello attuale e da quello precedente ( dato che erano simili ) e spero che tolgano la redazione dietro!!!

Ma di preciso cosa hanno detto a SKYTG24?

Sì, anche io spero nel nuovo studio senza redazione dietro. Una cosa alla "Sky sport24".

Soprattutto si ricordassero di accendere le luci e mettere i sottotitoli. Che ignoranti e insensibili son!

Vedremo l'uno settembre...

Non è che mi piaccia molto lo studio di Skysport24. .

Indietro
Alto Basso