marcobremb
Digital-Forum Friend
Ma secondo voi anche alcuni collegamenti potranno essere in HD?
Magari non subito... un po' come è successo con Sport 24
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma secondo voi anche alcuni collegamenti potranno essere in HD?
Magari non subito... un po' come è successo con Sport 24
ma secondo voi anche alcuni collegamenti potranno essere in hd?
davvero ci sarà un inversione degli studi?
Mi dispiace, dissento, un ragazzo che ci lavora per le esterne di skytg mi ha detto che hanno predisposto alcune fly all'hd gia mesi fa, molto spesso skysport24 utilizza i pullmini di skytg24 x le dirette.
A meno che non si sia fumato qualcosa il tipo.....
Leggi qui: Il meglio deve ancora venire.Chiedi al tuo amico se lo studio sarà nuovo.
Mi dispiace, dissento, un ragazzo che ci lavora per le esterne di skytg mi ha detto che hanno predisposto alcune fly all'hd gia mesi fa, molto spesso skysport24 utilizza i pullmini di skytg24 x le dirette.
Ehm ehm e secondo te uno stagista sa più di Andrea?
Anche se le esterne sono presisposte, bisogna vedere che giro fa il segnale una volta dentro la sede di via Salaria...
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2
Ehm ehm e secondo te uno stagista sa più di Andrea?![]()
ma il punto è che uno stagista non è![]()
Non è che gli stagisti sono sempre meno compententi di gente che lavora lì da anni, ne conosco di stagisti molto bravi![]()
Il fatto che gli stagisti non hanno nemmeno la minima idea come è strutturato il reparto di ricezione di tutti i segnali per SKYTG24, ci lavorano solo tecnici competenti che sono qui da oltre decenni, dai tempi di Stream..... anche da ben 15 anni e mezzo....... gli stagisti lavorano o in esterna o in altri reparti.
Sei libero di dissentire..... le fly sono disposte per l'HD visto che lavorano anche per SKY Sport.
Ma se ti dico che un tipo che lavora proprio alla sala ricezioni di tutti i segnali per SkyTG24, (Io???? Bohhh????), sa che le attrezzature rimangono al momento così, non è previsto un rinnovamento. Possono ricevere solo segnali in SD e sono incompatibili per l'HD. Forse in futuro.....
Quindi preparatevi solo per lo studio in alta definizione.
Sei libero di dissentire..... le fly sono disposte per l'HD visto che lavorano anche per SKY Sport.
Ma se ti dico che un tipo che lavora proprio alla sala ricezioni di tutti i segnali per SkyTG24, (Io???? Bohhh????), sa che le attrezzature rimangono al momento così, non è previsto un rinnovamento. Possono ricevere solo segnali in SD e sono incompatibili per l'HD. Forse in futuro.....
Quindi preparatevi solo per lo studio in alta definizione.