Discussioni su Sky TG24

Io aspetto solo che arrivi il 1 Settembre, SkyTg24 è il canale che in HD mi interessa di più

..forse è già stato chiesto..:icon_redface:..ma chi ha soltanto (per scelta) il decoder SD, non vedrà più questo canale?:eusa_think:

Se ti interessa vedere uno studio in HD, buon per te... il resto sarà tutto in SD come ora

Certo buon per me... Perché è il canale che guardo di più su Sky, e comunque come vedi non si sa ancora se ci sarà qualche esterna in HD o meno... Ma di sicuro anche la rassegna stampa in HD per esempio avrà il suo perché

Certo buon per me... Perché è il canale che guardo di più su Sky, e comunque come vedi non si sa ancora se ci sarà qualche esterna in HD o meno... Ma di sicuro anche la rassegna stampa in HD per esempio avrà il suo perché

Non c'è nulla da vedere.. È certo! Solo la regia sarà in HD, resto nulla

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

Non c'è nulla da vedere.. È certo! Solo la regia sarà in HD, resto nulla

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

Guarda che è possibilissimo che facciano anche servizi in HD anche se non vanno in diretta! E poi anche se non fosse chissene... Lo studio e grafiche bastano e avanzano

@ Stefano, sei un po troppo rigido.
vedere la rassegna stampa, le grafiche, il grande video wall, i vari programmi di approfondimento,le gnocche in HD...è già molto.
Poi piano piano faranno anche le esterne.

..e lo stesso vale per SKYSPORT24 che continua/continuerà a vedersi anche in SD?:eusa_think:

Ma certo, a meno che Sky non faccia il passaggio completo all'hd, ma questo comporterebbe regalare decoder, spostare frequenze ecc... Percui, se succederà, di certo non succederà a breve

Ma io skysport24 in sd non lo vedo piú... :eusa_think:

Noi che abbiamo l'HD lo vediamo dopo il 260 mi pare...

Io con vecchio decoder pace grigio, dopo i 260 vedo solo alcuni sky calcio, adesso fox sport e eurosport 1 e 2 :doubt:
C'ê un modo per aggiornare manualmente la lista canali?

In effetti ho cercato nella lista ma Sky Sport 24 sd non c'è... Quindi se hai solo un decoder sd mi che nisba... Comunque mi sa strano, qualcuno magari saprà confermare, io su Sky Sport 24 non sono molto informato perché non lo seguo mai...

Indietro
Alto Basso