landtools
Digital-Forum Platinum Master
c'è una discussione apposta, non allungate questa...skysport24 in sd dovrebbe essere sul canale 502
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è una discussione apposta, non allungate questa...skysport24 in sd dovrebbe essere sul canale 502
Lo studio che tu sappia, è tutto nuovo?
c'è una discussione apposta, non allungate questa...
skysport24 in sd dovrebbe essere sul canale 502
intanto da oggi è stato uniformato il font della grafica anche al ticker scorrevole basso =)
non è molto evidente ma c'è??
Non noto differenze!
Bene, nel servizio active è rimasto quello di primaL'ho notato anch'io![]()
non è molto evidente ma c'è![]()
Bene, nel servizio active è rimasto quello di prima![]()
Vero, adesso ho notato. ..un po più altine.
è lo stesso font della barra rossaEsatto. Non so se sia dovuto al tipo di font che fa sembrare altine oppure hanno aumentato la dimensione del font. Ipotizzo per la prima perché ci sono dei font della stessa dimensione che hanno tonalità ed altezze diverse.
Non vedono l'oraHanno cambiato data per HD
31 agosto
Non vedono l'oraimmagino che lo facciano in occasione della ricorrenza dei 10 anni di SkyTG24
È presente anche sullo Sky On Demand ma in questo speciale "10 anni di informazione" scrivono dal 1º settembre Sky TG24 HD invece nel promo lo speaker dice 31 agosto.In questi giorni hanno fatto anche uno speciale che ripercorre i 10 anni di SkyTG24, con spezzoni di tutti i servizi più importanti, e alla fine l'annuncio di SkyTG24 HD
È presente anche sullo Sky On Demand ma in questo speciale "10 anni di informazione" scrivono dal 1º settembre Sky TG24 HD invece nel promo lo speaker dice 31 agosto.![]()
Hanno cambiato data per HD
31 agosto