Discussioni su Sky TG24

OT
Altro che Rai News...TG LA7 tutta la vita, se devo scegliere un TG free!!!
/OT
Mi piaceva...era fuori dal coro dei tg free.
Ultimamente si è un po' defilato verso una parte politica e lo vedo meno imparziale...ha perso anche un po della freschezza che aveva all'inizio meno incalzante e troppa politica sia durante che dopo...sopratutto dopo.
cmq tra rai, mediaset e cairo è il migliore.
Resta il fatto che Skytg24 è il top.

penso che Skytg24 sia l'unico canale di informazione non schierato politicamente e per questo lo preferisco a tutti gli altri.
Poi magari la mia analisi qualcuno la potrà anche trovare superficiale...

Da oggi collegamento da Roma (quello di fronte al Parlamento) in HD Nativo... via telecamera normale (no zainetto) :icon_bounce:

E ancora collegamenti HD (ma non sempre) via zainetto da Genova ;)

Ultima modifica:
Da oggi collegamento da Roma (quello di fronte al Parlamento) in HD Nativo... via telecamera normale (no zainetto) :icon_bounce:

E ancora collegamenti HD (ma non sempre) via zainetto da Genova ;)

Anche ieri ho visto un collegamento in nativo da Roma volevo farlo notare infatti... Da Genova il collegamento è in uno streaming altalenante, comunque la qualità di solito è ottima

si sono accorti che nell'inquadratura iniziale quando la camera principale si abbassa e si avvicina sulla sinistra dell'inquadratura c'è una bruttissima quanto inutile telecamera provvista di gobbo elettronico che per qualche secondo svela tutto quello che devono dire i conduttori? E' voluta o è un errore? ma quella camera cosa inquadra esattamente?

si sono accorti che nell'inquadratura iniziale quando la camera principale si abbassa e si avvicina sulla sinistra dell'inquadratura c'è una bruttissima quanto inutile telecamera provvista di gobbo elettronico che per qualche secondo svela tutto quello che devono dire i conduttori? E' voluta o è un errore? ma quella camera cosa inquadra esattamente?

Spero sia un errore. Penso sia la camera che inquadra il meteo e lo sport.

si sono accorti che nell'inquadratura iniziale quando la camera principale si abbassa e si avvicina sulla sinistra dell'inquadratura c'è una bruttissima quanto inutile telecamera provvista di gobbo elettronico che per qualche secondo svela tutto quello che devono dire i conduttori? E' voluta o è un errore? ma quella camera cosa inquadra
esattamente?

Quella camera inquadra il conduttore per il meteo/sport.

Comunque c'è sempre stato quel gobbo...a partire dallo scorso restyling!

Sono capitato per caso sulla replica di SkyTG24 Pomeriggio e purtroppo devo constatare che non è in HD...

è possibile avere degli screenshot di SKYTG24 HD Pomeriggio? E magari anche di qualche inquadratura iniziale ( più precisamente quella che inquadra tutto lo studio dall'alto e mostra tutto ciò che vede il conduttore davanti a se ) e di qualche inquadratura di fine edizione?

vi ringrazio già in anticipo!

Indietro
Alto Basso