Discussioni su Sky TG24

una domanda non sapevo se postarla qui..scusate visto che ora lo studio di meteo 24 è lo stesso di tg 24 come fanno a registrare meteo 24 mentre è in onda il tg? registrano nelle pause?

Ma ci sono ancora quindi degli studio di meteo che vanno in onda su sky meteo24? Io ci vedo solo video che riportano le condizioni climatiche di altre paesi...

oggi alle 11e30 è andata in onda un ottima intervista al Cittadino Mario Giarusso :) :icon_bounce:

I collegamenti probabilmente si, ma la diretta continua dedicata che dovrebbe andare da una delle finestre active, credo proprio di no!

I collegamenti probabilmente si, ma la diretta continua dedicata che dovrebbe andare da una delle finestre active, credo proprio di no!

Infatti... Magari i collegamenti si, ma il 504 sarà in sd, ma pazienza, è già una buona cosa che ci facciano vedere tutto in diretta!

Collegamenti in SD... Anche se il feed è in HD, ma anche se fosse in HD cambierebbe poco perché usano sempre la finestra piccola!

P.S. Stamattina il giornalista ha detto che le immagini sono in HD mentre anche in quel momento ovviamente non lo erano affatto...

Ho controllato un istante fa a SkyTG24 Pomeriggio ed è vero... Ora sono in HD

Purtroppo al telegiornale penso che continueranno prevalentemente col riquadro ristretto quindi cambierà poco...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso