Discussioni su Sky TG24

Si invece le immagini della Concordia erano in HD nativo, quelle con Tonia Cartolano no.

Ti assicuro che quando il giornalista ha detto "in HD" (cioè un paio di volte) non erano affatto in HD! Si vedevano da schifo... Mentre invece dopo il tg pomeriggio (dove erano in HD) ci sono stati collegamenti dal tg sia in HD ma successivamente di nuovo SD... Ci se ne accorge perché la differenza è totale...

Errore grafico pesante :) Vorrei capire perché in tanti anni che guardo le allnews estere non mi è mai capitato d'intravedere errori e invece guardando le allnews italiane è un continuo di strafalcioni (chi più, chi meno, nessuno ne è esente)... :eusa_think: Magari non ci faccio caso o magari all'estero ci stanno molto più attenti.
563620_10151881267573874_1615485093_n.jpg

Ultima modifica:
Uno è un errore del giornalista, l'altro di un tecnico. Sono due cose diverse :)
Però fanno ridere entrambe :D

Grandissimo servizio di Sky per la Crisi governativa ;)
Sapevano prima di tutti che ci sarebbe stata la fiducia del nano... e anche le varie simulazioni di maggioranza sono state quasi perfette

Ottimo prodotto fino adesso...
stanno facendo cose che il servizio pubblico se lo sogna.

Io lo seguo sempre SkyTG24 ma i suoi tweet come quelli di tutte le testate giornalistiche li trovo inutili... Riempono la pagina, non dicono niente di approfondito (ovviamente) e tolgono spazio alle altre persone seguite... Tantovale restare sulla pagina della testata giornalistica che si preferisce

Manca ancora tanto a questa all news.
Magari un programma di inchiesta serio.

Altro che gongolarsi perchè hanno raggiunto il milione di follower... -_-

Ma perché adesso, forti della versione HD, non lasciano codificata quest'ultima e rendono l'SD in chiaro???? Sarebbe ottimo anche a fini pubblicitari.

Non è vero che manca tanto a Sky Tg... anzi, io spero rimangano sempre su questi ottimi livelli di informazione

Indietro
Alto Basso