Discussioni su Sky Uno

qualcuno che ha seguito 4 ristoranti (io li sto registrando e ho appena cominciato con la prima) sa perche' domani non va in onda la puntata 11 ? in rete riportavano 9 puntate normali + 3 special (di cui 1 e' la puntata 1 sulla pizza). Hanno forse modificato e terminato la stagione con 10 puntate ?
Domenica 2 Marzo alle ore 11 su Sky Uno c'è la puntata 10 della stagione 10 di 4 Ristoranti a Cremona. ;)

Si in replica perché andata domenica scorse. Domani doveva andare la 11 a meno che non hanno tagliato 2 puntate
La speciale della stagione 10 ovvero Pizza e poi a seguire Lampedusa sono il 4 marzo alle 21:15 e 22:35 (e sono numerate come 1 e 2) non saprei :)

Sulla pagina instagram di Alessandro Borghese, ci sono i back-stage della nuova edizione (non dico dove sono in questi giorni).

Ma ci sono notizie degli altri 2 speciali annunciati della 10 edizione, come indicato nella news di presentazione?

Non verranno più trasmessi?

Negli ultimi giorni ho visto più volte lo spot sui canali sky riguardante un nuovo show di sky prossimamente su skyuno qualcuno sa di cosa si tratta?

Sulla pagina instagram di Alessandro Borghese, ci sono i back-stage della nuova edizione (non dico dove sono in questi giorni).

Ma ci sono notizie degli altri 2 speciali annunciati della 10 edizione, come indicato nella news di presentazione?

Non verranno più trasmessi?

anche la prossima settimana niente.. strano perche' piu' di un sito dice che mancano ancora 2 speciali

anche la prossima settimana niente.. strano perche' piu' di un sito dice che mancano ancora 2 speciali
Me lo stavo chiedendo anche io. Mancano gli speciali sui laboratori della pasta e quello con Lillo a Roma est.
Che fine hanno fatto?

Me lo stavo chiedendo anche io. Mancano gli speciali sui laboratori della pasta e quello con Lillo a Roma est.
Che fine hanno fatto?
Boh in rete non si trova niente se non la conferma che mancano quei 2.. Anche nei prossimi 7 giorni non è in palinsesto veramente strano
Ho provato a contattare la Banijay che produce il programma ma non c'è manco una mail solo telefono e ho lasciato perdere.
Prima o poi arriveranno altrimenti amen

Io ho scritto direttamente a Borghese sulla pagina instagram tramite DM, ma non ho avuto risposta. Non so come funzionano i DM, per le pagine o gli account con la spunta blu.

Più che altro è curioso che quella puntata con Lillo era stata pubblicizzata tantissimo, se ne era parlato anche in testate locali qui a Roma. Quindi che non si sa quando (e se) la mandino è proprio strano.

Ieri sera c'è stata la finale di Hell's Kitchen USA (non dico chi ha vinto). Mi sono sempre fatto una domanda, magari stupida.

I due finalisti si presentano davanti le due porte, e una sola si apre. Ma chi decide la scelta della porta da dove devono uscire,.ovvero quando si presentano davanti alla porta, i concorrenti sperano che la loro porta si apra, ma la scelta della porta è casuale, almeno per quello che si vede.

C'è un sistema automatico che fa aprire la porta quando azionano la maniglia?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso