Discussioni su Sky Uno

C'è un comunicato di Sky con la programmazione natalizia?
Negli anni scorsi proponevano concerti natalizi, speciali tv e cirque du soleil in questo periodo

Io continuo a dire che ho espresso opinioni in tema con Skyuno+ se ho speso una riga per londemand dello sport era per fare un ragionamento. Se ho sbagliato chiedo scusa perché non gestisco io.... Dico però che questo forum è pieno di fuori tema e ne vengono tolleratia iosa senza che si venga ripresi. Perché va bene tutto na essere preso per ****aro o uno che si inventa le cose no. Cmq meno male scrivo poco scriverò sempre di meno

Prima puntata della nuova stagione di 4 Ristoranti avrà come ospite Katia Follesa.

Prima puntata della nuova stagione di 4 Ristoranti avrà come ospite Katia Follesa.
Vista in anteprima la puntata girata sui colli piacentini. Molto simpatica la presenta di Katia Follesa, secondo me rende meglio come spalla che come conduttrice (vedi Cake Star). L'unica cosa che non sopporto è che continua ad urlare, se limitasse questo aspetto sarebbe una spalla perfetta per il format di Borghese.

Vista in anteprima la puntata girata sui colli piacentini. Molto simpatica la presenta di Katia Follesa, secondo me rende meglio come spalla che come conduttrice (vedi Cake Star). L'unica cosa che non sopporto è che continua ad urlare, se limitasse questo aspetto sarebbe una spalla perfetta per il format di Borghese.
L'anteprima è riservata ai clienti Sky Extra +3?

Io lo posso vedere solo lo stesso giorno, e in ogni caso preferisco se possibile vederlo "in diretta", oppure on-demand quando possibile.

L'anteprima è riservata ai clienti Sky Extra +3?

Io lo posso vedere solo lo stesso giorno, e in ogni caso preferisco se possibile vederlo "in diretta", oppure on-demand quando possibile.
Non saprei nello specifico. Io sono cliente Sky Extra +10 quindi non so a quale tipo di tier sia riservata.

Indietro
Alto Basso