Discussioni su Sky Uno

Quindi si intravede all'orizzonte una possibilità numerazione lcn delle prime 9 posizioni del telecomando stile dtt e tv sat.
Peccato solo che le tre reti Rai e la7 continueranno ad essere solo in SD.
Fine OT.

Tenete d'occhio gli altri canali dell'area 100 e i promo, magari si può già conoscere la nuova posizione degli altri canali che si spostano oltre a Sky Uno.

Tenete d'occhio gli altri canali dell'area 100 e i promo, magari si può già conoscere la nuova posizione degli altri canali che si spostano oltre a Sky Uno.
Comunque il promo appena pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale EPCC si riferisce al 108. Avranno cambiato promo programmando quello visto da te.

Confermo il promo con la posizione 110 di SkyUno (visto durante l'intervallo di champions) :)
ecco uno screenshot:

Ultima modifica:
Tra l'altro c'è anche scritto 312 per il DTT ma ora è al 311, quindi spostamenti anche lì?

Ho appena visto un promo di Fox Life, domenica 23 settembre...canale 115 [emoji6]

A questo punto credo che gli spostamenti avverranno domani che tra l'altro è il 21 settembre, la data che aveva dato Ercolino come termine ultimo per l'arrivo dei Mediaset

strano che foxlife si sposti di una sola posizione mentre skyuno di due... hanno intenzione di spostare qualche o tutti i +1? :eusa_think:

Ho appena visto un promo di Fox Life, domenica 23 settembre...canale 115 [emoji6]
Sicuro di non aver visto il promo del pop-up channel dedicato a Ghost Whisperer?

Stamattina ho visto il promo, con indicazione del canale 115... Quindi andrebbe a sostituire temporaneamente il "+1", come accaduto altre volte con i Fox...

Sicuro di non aver visto il promo del pop-up channel dedicato a Ghost Whisperer?

Stamattina ho visto il promo, con indicazione del canale 115... Quindi andrebbe a sostituire temporaneamente il "+1", come accaduto altre volte con i Fox...

Può essere. L'ho visto di sfuggita.

L'altra volta quando hanno cambiato numerazioni era scritto in sovraimpressione la nuova disposizione dei canali qualche giorno prima invece ad oggi ancora non è scritto niente

Però lo spot di EPCC a teatro dice 110 chiaramente. Quindi, entro massimo martedì si sposteranno per forza.

Ma non potevano spostarli tutti i canali la scorsa volta? Non capisco perché ora spostare tutto di nuovo

Indietro
Alto Basso