Discussioni su SOS Television

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è quello che appare sulla pagina FB di Vuemme:

"Scaldate amplificatori, TV, e le.....RADIO! La musica sta per tornare, su digitale terrestre, in radio, su streaming internet e smartphone."
e subito sotto in un commento:
"Dovevamo fare la sorpresa per la notte del 1 aprile, data storica per la TV musicale ma non ci riusciamo.La confermeremo tra pochi giorni.Mentre potremmo ascoltare la parte audio grazie alle emittenti radio affiliate, gireranno gli spot con le frequenze zona per zona durante la programmazione.in più appena pronta la programmazione streaming 24ore su 24 e speriamo presto nella prossima stagione anche i canali locali 24 ore su 24. Si, ripartiamo su Sos Television, sulle radio e in streaming. Poi successivamente ci saranno sviluppi"

Praticamente di fatto starebbe per risorgere Videomusic..

Ma quindi è il canale 230 di ilike.tv che partirà con Sos Television? Sempre che parta che qui è diventata una storia lunga..

Se la gente leggesse di piu .....? E scritto che pochi giorni all arrivo di sos tv sul lcn 230 vedremo la notizia era delv22 marzo siamo al 8 aprile e ancora null a aime'

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mi ha incuriosito troppo questa storia, hanno persino fatto i promo delle nuove trasmissioni mettendole su facebook con gli orari e i giorni di trasmissione...

Mi ha incuriosito troppo questa storia, hanno persino fatto i promo delle nuove trasmissioni mettendole su facebook con gli orari e i giorni di trasmissione...

Credo che tu ti riferisca ai promo che passavano ad inizio trasmissioni la scorsa estate, quelli erano i palinsesti dei giorni (anzi delle notti) tra giugno e agosto 2016, quando trasmettevano (tutti vecchi programmi di Videomusic)

Partono vari nuovi canali sul digitale ma di Sos Television e Vuemme neanche l'ombra...non partiranno mai mi sa!

Da quello che sembrava di capire avrebbero acquistato la lcn 230..ma gratis sarà difficile che qualcuno gli conceda uno spazio..

In realtà io sarei più interessato a Vuemme, nella loro pagina facebook parlano di streaming 24 ore online, delle solite 9 ore su Sos Television(..)e addirittura di audio del canale per alcune ore su emittenti radio locali..grandi progetti insomma con tanto di sito in costruzione ma tutto fermo lì..http://www.vuemmetv.it/

Credo che Sos Television non avrà più seguito, credo si siano trasferiti in Vuemme visibile solo in Toscana e in Streaming. La pagina facebook di Sos televion non viene più aggiornata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso