Discussioni su SPORT 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho guardato Mozzanica-Brescia di calcio femminile, tutto sommato il match è stato seguito bene, prepartita, addirittura qualche inquadratura negli spogliatoi, replay, uomo in campo vicino alle panchine che ha fatto anche l'intervista, presente il segnapunti e anche un logo di professione sport che indicava la diretta. Ci sono stati anche dei minispot nei momenti di gioco in pausa. Alla fine ho sofferto di più per il risultato rispetto alla qualità video :sad:

Ah, da chi è prodotta allora? Lega di A femminile? Poi sarò stato sfortunato io, ma quando vado a guardare i match giocati dal Brescia in casa non ho mai avuto modo di beccare un'organizzazione simile per la televisione.

ale che significa:
(Gazzetta TV)
(Sport 1 Italia)
Start
On
Eutelsat @12.5°West
Ku
Tp.12718 H 36512
(Mpeg2/FTA)

hanno iniziato a trasmettere oggi su queste frequenze?

adesso in onda partita italia-amici del bovo che doveva andare in diretta su gazzettatv ;)

Anche perché il canale potrebbe chiudere a breve, nonostante tutto dipende da cosa succederà tra Sportitalia e De Agostini per la posizione LCN 59

A proposito, ho notato che la discussione su Split tv é chiusa, per me si potrebbe anche riaprire:)

Ultima modifica:
Voglio lasciare un messaggio su questo thread prima che venga chiuso:

Tanto lo dicevo che era un canale provvisorio...

Del Monte® Coppa Italia – Finale Serie A2

Domenica 7 febbraio 2016, ore 14.00
Globo Banca Popolare del Frusinate Sora – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia Diretta Sport 1 (ch 61)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso