tarsu983
Digital-Forum Gold Master
perchè il segnale del canale 61 e 62 sul mio televisore sono al massimo, ma il 61 è oscurato e l'altro mi dice nessun accesso?
prova a risintonizzare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè il segnale del canale 61 e 62 sul mio televisore sono al massimo, ma il 61 è oscurato e l'altro mi dice nessun accesso?
Risintonizza probabilmente hai ancora i vecchi 61 e 62.perchè il segnale del canale 61 e 62 sul mio televisore sono al massimo, ma il 61 è oscurato e l'altro mi dice nessun accesso?
Si ma vecchia di quanto?![]()
Penso quest'annoSi ma vecchia di quanto?![]()
infatti, a proposito oggi ho sentito il direttore di Radioradio dire che sul canale 62 andavano in onda dalle 8 alle 20 invece ho constatato che dalle 18 in poi televendite "a manetta"...Adesso su sport1 la formula 3
Si deve vedere quamte ore dedicano alle televendite e quante ore allo sport..
infatti, a proposito oggi ho sentito il direttore di Radioradio dire che sul canale 62 andavano in onda dalle 8 alle 20 invece ho constatato che dalle 18 in poi televendite "a manetta"...![]()