robisat
Digital-Forum Platinum Master
Spero che automototv free sul sat atterri su uno dei tre canali. Sul dtt
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Edit: ma è la radio dove lavora Valentina ballarina?
No.. la trasmettono in diretta e poi in replica.. devono occupare il 70% di programmazione sportiva.. i canali gli servono solo per il restante 30% di televenditecanale veramente ridicolo, visto che ho notato che anzichè trasmettere in diretta Radioradio trasmettono la differita della trasmissione pomeridiana del sabato la domenica sera e ho detto tutto...![]()
Va in inglese con sottotitoli ingleseOra c'è qualcosa di Journeyman.tv... Roba straniera a quanto sembra?![]()
se Radio Radio è spazzatura , Teleradio Stereo è una delle tante radio romaniste da chiudere. Altro che qualità .Assolutamente no, radio radio e radio radio tv sono la spazzatura dell'etere romano, te lo assicuro... Valentina Ballarini, sempre molto professionale e apprezzata per la sua competenza, lavora su Tele Radio stereo che nel Lazio viene ritrasmessa anche in video su Teleroma 56 Sport. A mio parere, la qualità delle trasmissioni e la serietà dei personaggi che le conducono è notevolmente a sfavore dell' immondizia che ahimè verrà trasmessa anche a carattere nazionale... Comunque credo che Radio Radio Tv sia si incentrata sulle squadre della Capitale, ma con un occhio (alle volte pure tutti e due) anche alle strisciate...![]()
non vi azzuffatese Radio Radio è spazzatura , Teleradio Stereo è una delle tante radio romaniste da chiudere. Altro che qualità .
Un linguaggio e argomenti scadenti.
Radio radio la seguo da 15 anni . Certo anche loro discutono su tematiche noiose.
Era meglio se trasmettevano Radio Sportiva .
Era meglio se trasmettevano Radio Sportiva .
No, niente zuffe... si fa per discutere... comunque credo che la qualità delle radio sportive in genere sia molto bassa, a qualunque latitudine vengan trasmesse... non è che se si parla di roma sia necessariamente una radiaccia e se invece parlan di juve o milan o inter diventano fantastiche solo perchè destinate ad un pubblico numericamente maggiore, ma è la stessa identica solfa anche in quel caso... e lo stesso discorso lo si potrebbe tranquillamente fare per canali tipo 7Gold e simili con trasmissioni "urlate" da parte di "giornalisti" sulla via del tramonto... io invece rapportavo secondo il mio parere personale la "qualità" e professionalità di due radio quella in questione (radio radio) e quella dove lavora la Ballarini (chiamata in causa dall'utente salvao)... tutto qui... poi è chiaro che in entrambi i casi non stiamo discutento dei massimi sistemi...non vi azzuffate
il livello qualitativo delle radio sportive romane è sottozero, vanno avanti tutto il giorno a furia di falsi scoop e pettegolezzi da 2 soldi,
però vero è che "dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior", qualche buon professionista ogni tanto esce (incredibilmente visto il livello), ma il resto sono braccia sottratte all'agricoltura o al facchinaggio
Società Italiana Media srl sarebbe?![]()