robisat
Digital-Forum Platinum Master
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che altro ci vuole coraggio per chiamarli canali televisiviCi vuole coraggio per chiamarli contenuti sportivi
Inviato dal mio scassone di iphone
Perché dici così? C'è gente su questo forum che li attendeva come il pane sperando che Marcopolo e Leonardo levassero le tende dalle LCN sportive.. 61 e 62 dovevano essere per forza sportivi! Faranno delle SportTelevendite.. magari su un campo di calcio..Più che altro ci vuole coraggio per chiamarli canali televisivi
Ho fatto pulizia sulle mie TV, fuori ben 105 canaliTelevendite anche su Nuvolari...
Imbarazzante, l'ho tolto dal 60 assieme a sti altri due dal 61 e 62.
Televendite anche su Nuvolari...
Imbarazzante, l'ho tolto dal 60 assieme a sti altri due dal 61 e 62.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio TV.. anche usarla come tavola da surf, se vuole!Io non concepisco chi si toglie i canali dalle liste, se esistono e ci stanno perchè toglierli, al massimo non ci vado per vederli. Tieniti memorizzati solo 3 canali e se non ti piace neppure il negozio affianco casa tua.... abbatti il palazzo, così lo elimini.
Nuvolari però ha ancora le dirette di alcune gare automobilistiche (campionato europeo di Formula 3 e il campionato tedesco turismo).Comunque guardiamo il lato positivo...
Sport 1 offre comunque un Tg nazionale, un Tg Sportivo, alcune trasmissioni sportive, e alcune rubriche di auto,moto,bici e altri contenuti. E poi si... ci sono le televendite.
Sport 2 offre Radio Radio TV e di notte immagino alcune rubriche che vanno in onda già su Sport 1.
Nuvolari penso sia quello piazzato peggio... Offre solo repliche e nulla di più insieme alle televendite.
Apprezzo la tua positività (non eri ironico, vero?Comunque guardiamo il lato positivo...
Nuvolari però ha ancora le dirette di alcune gare automobilistiche (campionato europeo di Formula 3 e il campionato tedesco turismo).
Nooo!No non le ha piu'.
Domani e domenica avremo la conferma con le mancate dirette da zeltweg.
Non si tratta di essere positivi o nagativi, ma di essere realistici.Io cerco di guardare sempre il lato positivo nelle cose
@Gavi Ok grazie! Peccato che non essendoci più un palinsesto è come se non ci fossero...![]()
Straquoto dalla prima all'ultima parolaMah.... dovrebbe essere ben noto a tutti come fa televisione Gold TV, è inutile sperare per il meglio.
Sport 1 Sport 2 e purtroppo anche Nuvolari adesso, sono canali SPAZZATURA, inutile sperare in un miglioramento di qualità, di programmazione ecc ecc, possono solo peggiorare (Nuvolari).
Che sparissero quanto prima dall'etere nazionale e lasciassero spazio a chi vuole realmente fare TV come si deve!