Andydj
Digital-Forum Senior Master
Sparito momentaneamente dal 691 in Calabria
Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stando ai loro dati
- ATTUALMENTE: 11 regioni su 20 per un totale di 44 mln di utenti
- DAL I SEMESTRE 2015: 15 regioni su 20 per un totale di oltre 56 mln di utenti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho fatto il calcolo, sommando gli abitanti delle regioni che considerano interamente coperte, non ci si arriva ai 44 mln di utenti
Allego il link alla esilarante (e ovviamente non rappresentativa della realtà) cartina che si trova sul loro sito
Un saluto a tutti ed un doveroso grazie per le numerose segnalazioni!
Continuate pure in questa attività per noi preziosissima in questa fase di implementazione della visibilità sul territorio nazionale.
Nel caso vi ritroviate schermate di raccomandazioni varie sappiate che sono dovute alla necessità di criptare alcuni eventi sportivi per i quali non si detengono i diritti al di fuori di talune aree geografiche. Presto saremo in grado di avere una programmazione nazionale, parallela a quella regionale.
Grazie per la collaborazione
Sportelevision
Fatelo presente a Sportelevision! Può darsi anche che non sappiano la reale situazione nelle varie regioni!
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Beh.. capire quanto copre un operatore nazionale è una cosa, capire quanto copre un operatore locale è un'altra (più semplice, anche se non si è sul territorio)..
se fai una cartina, non la colori tutta .. fai a meno di farla piuttosto
A Vicenza c'è sto canale?