Discussioni su Sport Television

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stando ai loro dati

- ATTUALMENTE: 11 regioni su 20 per un totale di 44 mln di utenti

- DAL I SEMESTRE 2015: 15 regioni su 20 per un totale di oltre 56 mln di utenti

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho fatto il calcolo, sommando gli abitanti delle regioni che considerano interamente coperte, non ci si arriva ai 44 mln di utenti
Allego il link alla esilarante (e ovviamente non rappresentativa della realtà) cartina che si trova sul loro sito

Ma in Sicilia, dove hanno attivato che nessuno la vede :) :)

Meglio colorarla di Giallo o altro colore ;)

Anche da me a Trieste il canale non si vede,in quanto trasmette su un Mux che non è in SFN tra i due siti che coprono la città...La mia antenna riceve da entrambi i siti e di conseguenza a parte rari momentio il Mux con ii canale non è ricevibile...

Fatelo presente a Sportelevision! Può darsi anche che non sappiano la reale situazione nelle varie regioni! :)

Un saluto a tutti ed un doveroso grazie per le numerose segnalazioni!

Continuate pure in questa attività per noi preziosissima in questa fase di implementazione della visibilità sul territorio nazionale.

Nel caso vi ritroviate schermate di raccomandazioni varie sappiate che sono dovute alla necessità di criptare alcuni eventi sportivi per i quali non si detengono i diritti al di fuori di talune aree geografiche. Presto saremo in grado di avere una programmazione nazionale, parallela a quella regionale.

Grazie per la collaborazione
Sportelevision

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Fatelo presente a Sportelevision! Può darsi anche che non sappiano la reale situazione nelle varie regioni! :)

Cosa devo far presente? Se non conoscono nemmeno loro la copertura dei Mux che li veicolano :lol:

Devo dir loro, che in LOMBARDIA, le province di Brescia, Cremona, Mantova, Sondrio, sono interamente scoperte dal loro segnale, (visto che i Mux Rete55 e San Paolo Television non arrivano per niente) e anche che la provincia di Bergamo, quella di Pavia e quella di Lodi sono in parte scoperte? Che il Mux San Paolo Television (UHF 21) ha una copertura che interessa solo le province di MI, MB, PV (non del tutto) e VA e che queste sono aree già coperte dal Mux di Rete55 e che quindi essere anche su questo Mux è apparentemente inutile?

Questa la situazione in Lombardia, a meno che Sportelevision non sia presente su altri Mux, diversi da Rete55 (UHF 42) e San Paolo Television (UHF 21), e io non ne sono a conoscenza.

Ultima modifica:
Ho ripensato al fatto che raccontò il tizio di Etno Tv relativamente a quanto dichiarato da un operatore di rete e a quanto effettivamente esso copre. Magari siamo in una situazione analoga.
È un canale partito da un anno che ambisce a diventare nazionale pur mantenendo la possibilità di regionalizzarsi. Credo che qualsiasi aiuto da parte nostra possa essere ben gradito. Se poi mentono sapendo di mentire questo non lo posso certo sapere, ma non credo sia così, visto che in questo modo si tirerebbero la zappa sui piedi!

Beh.. capire quanto copre un operatore nazionale è una cosa, capire quanto copre un operatore locale è un'altra (più semplice, anche se non si è sul territorio)..
O non si sono minimamente informati, altrimenti è facile capire che se in provincia di Brescia il 42 è assegnato a Teletutto, il segnale di Rete55, non può certamente arrivare ;)

Beh.. capire quanto copre un operatore nazionale è una cosa, capire quanto copre un operatore locale è un'altra (più semplice, anche se non si è sul territorio)..

Più semplice? Tu stesso dici che ci sono frequenze con mux differenti in base alla provincia! Se poi pensiamo a certe emittenti sperdute che non hanno nemmeno un sito internet... :lol:

A Vicenza c'è sto canale?

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

da qualche giorno SportTelevision non è più visibile in Calabria, andava su Italia News 24 (LCN 691) che attualmente è a schermo nero

Riguardo alla scarsa copertura in Piemonte gli ho scritto... e questa è stata la risposta:

"Ciao Alessandro! Siamo una statup e stiamo cercando di coprire tutto il territorio! Grazie di averci scritto!"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso