Discussioni su Sport Television

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie @gancio questa aleanza proseguirá lo stesso? In tutto questo che ruolo svolge sportitalia?

Grazie @gancio questa aleanza proseguirá lo stesso? In tutto questo che ruolo svolge sportitalia?

Sembra che il progetto Motor Channel sia naufragato dopo pochi mesi, e da lì la scissione dei brand da una parte i due network dall'altra Sportelevision, credo che sia stato questo il motivo che ha spinto il nuovo editore ad allargare la copertura del canale. Indiscrezioni parlano di un progetto finalizzato a trasmettere in diretta i campionati con minore visibilità mediatica dando molto risalto ai campionati regionali splittando il segnale sulle regioni di appartenenza, tipo se si fa una diretta di una partita di pallavolo del Verona e in contemporanea una del Milano il canale manderà solo in veneto la prima e solo in Lombardia la seconda, per quanto riguarda gli eventi Nazionali verranno trasmessi a "Regioni unificate".

La produzione dei contenuti è stata affidata a Sport Production, che fino a ieri produceva Format per Dinamica e Automoto TV, Sportitalia nel progetto non centra nulla utilizza, come cliente, le strutture di Sport Production per gli studi e la redazione e "raccoglie" alcuni contenuti in diretta come già accaduto per la finale motocross di Arco Di Trento andata in onda su tutti e quattro i canali.

Questo è quello che so tutto il resto lo ignoro.

Sembra che il progetto Motor Channel sia naufragato dopo pochi mesi, e da lì la scissione dei brand da una parte i due network dall'altra Sportelevision, credo che sia stato questo il motivo che ha spinto il nuovo editore ad allargare la copertura del canale. Indiscrezioni parlano di un progetto finalizzato a trasmettere in diretta i campionati con minore visibilità mediatica dando molto risalto ai campionati regionali splittando il segnale sulle regioni di appartenenza, tipo se si fa una diretta di una partita di pallavolo del Verona e in contemporanea una del Milano il canale manderà solo in veneto la prima e solo in Lombardia la seconda, per quanto riguarda gli eventi Nazionali verranno trasmessi a "Regioni unificate".

La produzione dei contenuti è stata affidata a Sport Production, che fino a ieri produceva Format per Dinamica e Automoto TV, Sportitalia nel progetto non centra nulla utilizza, come cliente, le strutture di Sport Production per gli studi e la redazione e "raccoglie" alcuni contenuti in diretta come già accaduto per la finale motocross di Arco Di Trento andata in onda su tutti e quattro i canali.

Questo è quello che so tutto il resto lo ignoro.
gancio salve grazie delle info volevo chiederti se su quale multiplex nazionale andrà con lcn 182?

Questo lo ignoro ho solo avuto notizie tramite comunicati stampa e indiscrezioni varie

Ricordo comunque che la lcn 182 non è nazionale ma interregionale. Infatti in alcune regioni non avranno la lcn 182 ma altre numerazioni ;)

Ultima modifica:
In toscana sul mux canale 10 ch 43 ( mux che a a fine anno dovrà essere spento per interferenza corsica )
inserito da qualche giorno Sport Television
2yuyav7.jpg

Chissà da che mux lo prenderanno... Probabilmente da un mux che è attualmente è spento. Comunque non si può vedere nel 2014 canali trasmessi con un decoder dtt... dai su...

Purtroppo dalle mie parte non vi è traccia di Sport Television purtroppo :( me la sarei vista volentieri la finale della NRL....ricordo a chi non lo sapesse che si tratta di rugby a 13 e che in passato questa competizione si è potuta vedere in Italia grazia a Dahlia ;)

Che schifo. Speriamo che il virus australiano non si diffonda nel nostro paese.

Chissà da che mux lo prenderanno... Probabilmente da un mux che è attualmente è spento. Comunque non si può vedere nel 2014 canali trasmessi con un decoder dtt... dai su...
I primi giorni di Arturo su mux Rai erano da decoder Sky :lol:
E Radio Italia su satellite credo sia presa dal DTT, anche se non con semplice decoder.
Dà fastidio vedere certi nazionali che mandano in onda video e programmi tramite dvd :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Dalla schermata dovrebbe trattarsi di un decoder zapper Fte se non ricordo male :)

Su alcuni canali locali addirittura vedo schermate di Windows con SO scaduto e schermate con il logo VLC :lol:
Anzi un canale trasmette proprio con VLC! :lol:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

qui in lombardia la qualità video di Sportelevision varia clamorosamente in base al contenuto.

poco fa hanno trasmesso un documentario sul motocross e la qualità video era ottima.
con altri conenuti (spero vecchi) sembra di essere sul vhs

Qui in provincia di ravenna ora mi trovo sport television in posizione 214 con frequenza 490MHZ-canale 23. Non so però da dove arrivi .....

Partito il match,il commento pare sia in lingua originale, scritta "live" sopra il logo dell'emittente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso