Discussioni su STRISCIA LA NOTIZIA

Secondo me per ora Gerry Scotti ci rimarrà per un pò...non credo che la Hunziker torni già lunedì a Striscia. Non a caso lunedì tornano le veline (che dovrebbero essere nuove e non le stesse dell'anno scorso) e arriva Chiambretti al posto della Raffaele.

Certo che ora Scotti andrà in onda 7 giorni su 7.

Secondo me per ora Gerry Scotti ci rimarrà per un pò...non credo che la Hunziker torni già lunedì a Striscia. Non a caso lunedì tornano le veline (che dovrebbero essere nuove e non le stesse dell'anno scorso) e arriva Chiambretti al posto della Raffaele.

Certo che ora Scotti andrà in onda 7 giorni su 7.
Così come ha fatto per anni quando andava in onda col Milionario :D

Per me la Raffaele nelle ultime puntate è stata molto brava, con le imitazioni la conduzione risultava "pesante"... Potrebbero affiancarla con Chiambretti e i velini (se son così indispensabili) per poi passare a Greggio - Michelle.

Con una coppia uomo donna, la presenza dei velini potrebbe non essere un problema e creare degli spunti a degli scatch ecc...

Rimpiazzare ora la Raffaele sarebbe un peccato.

no...è mamma. non so se lo sapete ma molte mamme escono dagli ospedali e tornano a lavorare(ovviamente hanno un aiuto...e figurarsi se michelle ha problemi di tate e famiglia)

Infatti io avrei tenuto Virginia Raffaele fino al 26 Ottobre con Chiambretti e poi passavano direttamente alla conduzione Greggio-Hunziker dal 28 Ottobre.

tornassero iacchetti e greggio. scotti a parte, quell' altra adesso non fa piu' le imitazioni perche' vuole aumentare la notorieta'? se va in video come belen tutti pensano a belen e lo stesso per la minetti. senza greggio e iac, manca il prestigio a mio parere.

Infatti lei poi lo dichiarò subito che voleva tornare subito perchè vuole dimostrare che la gravidanza non è una malattia ma un qualcosa che ti da forza. Un bel gesto non c'è che dire...
no...è mamma. non so se lo sapete ma molte mamme escono dagli ospedali e tornano a lavorare(ovviamente hanno un aiuto...e figurarsi se michelle ha problemi di tate e famiglia)

Davide Rampello direttore della Biennale ed autore del servizio andato poco fa era il regista dei primi varietà di Canale 5?

Per legge le spettano 4 mesi minimo .

Scusatemi l'OT, ma di questi tempi, e specialmente in un ambiente come quello dello spettacolo, io non andrei ad attaccarmi a certe cose ...

La Hunziker torna appena possibile giusto per non farsi soffiare il posto ... lavorare stancherà anche, ma fa bene alla carriera ...

Indietro
Alto Basso