Discussioni su STRISCIA LA NOTIZIA

bah, poteva anche attendere un pò di tempo

non è problema di tate, è problema di stare assieme alla piccola appena nata ;)

quanto è che non segui striscia? le parti parlate sono pochissime e ci vuole pochissimo a girare...considera che per affari tuoi registrano 3-4 puntate in un giorno...

...non fa piu' le imitazioni perche' vuole aumentare la notorieta'? se va in video come belen tutti pensano a belen e lo stesso per la minetti. senza greggio e iac, manca il prestigio a mio parere.

nn credo che la raffaele appena arrivata dal sig ricci...abbia così tanto potere decisionale.

continuo a pensarla in quel modo, secondo me è questione di tempistica, tutto qui ;)
manco avesse problemi economici :icon_rolleyes:

chissà chi saranno le 2 veline, e lunedì ci sarà un grande ascolto...secondo me :D

La nomina di Frasca è un risarcimento ai fischi del televoto di Miss Italia dell’ anno scorso ?

Avete notato che prima dell'inizio di striscia in alto a sinistra (quando c'è lo schermo nero) c'è un puntino? L'ho notato da un po di tempo... ma non l'avevo mai segnalato ;)

Avete notato che prima dell'inizio di striscia in alto a sinistra (quando c'è lo schermo nero) c'è un puntino? L'ho notato da un po di tempo... ma non l'avevo mai segnalato ;)
L'ho notato anch'io, compare solo per qualche secondo. Forse dipende dalla sigla Mediaset utilizzata per l'apertura del programma. Per Striscia è sempre stata diversa.

Comunque Chiambretti non mi piace molto. Virginia Raffaele a mio parere era molto gradevole, davvero una brava intrattenitrice.
Spero in un suo possibile ritorno. ;)

Secondo me, invece, Chiambretti a "Striscia" avrebbe un suo perché. Uno che smuova un po' le acque in quella trasmissione ormai stagnante ci vuole. Anche a me è parso un po' legato, ma si sa: è ospite in casa d'altri e col "Chiambretti Night" era già meno impetuoso di "Markette". A proposito, ma solo io ho notato una veloce punta di terrore sul volto della Hunziker quando Piero ha detto qualcosa tipo: "Devo fare un annuncio e chiedo scusa al papà di 'Striscia'."? :lol: Magari quel pezzo era preparato, anche se secondo me penseranno tra loro penseranno ogni tanto 'e ora che dirà Chiambretti', che mi sembra meno rispettoso della scaletta rispetto agli altri conduttori avuti finora.

ma le veline sono quelle della passata edizione?

eDiT
Ah son nuove...

Quindi era tutto programmato :eusa_think:

Meglio di quelle passate. Le avrà scelte il fondatore. :laughing7:
Unico rammarico è che ci vedremo le vecchie infilate in qualche programma, fiction, film. :sad:

Ultima modifica:
ma le veline sono quelle della passata edizione?

eDiT
Ah son nuove...

Quindi era tutto programmato :eusa_think:

Meglio di quelle passate. Le avrà scelte il fondatore. :laughing7:
Unico rammarico è che ci vedremo le vecchie infilate in qualche programma, fiction, film. :sad:

ah infatti. il megaconcorso quest' anno non c'e' stato..effetto crisi? come avranno usato come criterio di scelta? .... ....

Indietro
Alto Basso